Laura Pausini sta preparando un nuovo tour molto speciale, ma di cosa stiamo parlando? La cantante ne ha dato l'annuncio via Instagram!
Laura Pausini sarà presto in tour, ma non come potete immaginare!
La nota cantante ha infatti alcuni appuntamenti fissi nelle radio più famose d’Italia; passando da Nord a Sud, l’artista potrà essere più vicina al pubblico, come da lei stessa dichiarato tramite Instagram. Ma quando inizia il suo percorso?
Il tour radio di Laura Pausini
Laura Pausini ha pubblicato una foto su Instagram che ha fatto letteralmente impazzire i fan! La cantante, infatti, ha annunciato che ben presto avrà inizio il suo radio tour, tornando anche da emittenti che non visita dal 1993! Questo progetto la vedrà impegnata fino al 31 marzo e rende l’artista orgogliosa di poter essere ancor più vicina al suo amato pubblico. Inoltre, Laura Pausini avrà l’occasione di presentare a tutti in anteprima Un Buon Inizio, il suo nuovo singolo.
Le tappe del tour
Quali sono le tappe del radio tour di Laura Pausini? Nelle prossime tre settimane le città che la cantante visiterà saranno le seguenti, ma come già specificato da lei stessa, nel mezzo potrebbero succedere tante cose e potrebbero esserci alcune gradite sorprese!
- Bergamo
- Torino
- Alpignano (TO)
- Roma
- Assisi (PG)
- Napoli
- Conversano (BA)
- Carpi (MO)
- Mirandola (MO)
- Cesena (FC)
- Savignano sul Rubicone (FC)
- Verona
- Castelfranco Veneto (TV)
- Padova
Piacere di conoscerti, il film di Laura Pausini
Nel 2022, Laura Pausini è stata protagonista di un film sulla sua vita, dal titolo Laura Pausini: Piacere di conoscerti, la famosa cantante, star internazionale della musica, è per la prima volta davanti la macchina da presa. Si tratta di un progetto desiderato profondamente dall’artista, con l’intento di svelare al pubblico la sua vera anima, attraverso scorci inediti della sua vita privata e professionale. È una storia scritta da lei e che parla di lei, dove rivela ciò che non ha mai raccontato e che, sicuramente, stupirà anche chi la conosce molto bene. Sceneggiato da Ivan Cotroneo e Monica Rametta, il film non è soltanto una biografia che ripercorre la carriera della cantante ma è qualcosa in più da vedere e conoscere: è un documentario che coglie e trasmette la profondità dell’artista, con le sue emozioni e verità. Il tutto arricchito dalla musica e dalle canzoni che Laura ha portato al successo nella sua ultra decennale carriera. Il film della Pausini è disponibile su Amazon Prime Video.