Dove abita Marco Giallini? Il noto attore ha fatto una scelta davvero particolare per quanto riguarda la sua abitazione...
Dove abita Marco Giallini? La carriera del noto attore romano è iniziata ormai diverso tempo fa grazie al ruolo di comparsa nell’iconico film Grandi Magazzini del 1986. Da quel momento in poi i suoi successi non si riescono a contare.
Leggi anche: Marco Giallini, avete mai visto i figli Rocco e Diego? Ecco tutto su di loro
Molti, nonostante la sua grande fama, non sanno dove viva l’attore oggi. Cosa sappiamo della sua vita privata?
Dove abita Marco Giallini?
Marco Giallini è nato a Roma il 4 aprile del 1963; la sua famiglia operaia era molto umile e fin da piccolo ha sviluppato un grande interesse per le moto e per la musica. Con i suoi amici ha infatti, in giovinezza, fondato una rock band: i Sandy Banana & The Monitors, con la quale riproponeva le cover dei Joy Divison. Per mantenersi, comunque, Giallini ha fatto diversi lavori fra cui l’imbianchino e il venditore di bibite. Oggi abita ancora a Fonte Nuova, quartiere poco fuori la Capitale, dove è cresciuto.
Carriera
Nel 1985 Marco Giallini ha iniziato i suoi studi alla Scuola di Teatro di Roma e dopo dieci anni ha debuttato con il suo primo film al cinema, L’anno prossimo vado a letto alle dieci. Nel 1998 ha recitato al fianco di Monica Bellucci in L’ultimo capodanno; successivamente ha affiancato Valerio Mastandrea in L’odore della notte. È però nel 2005 che la sua carriera è decollata definitivamente grazie alla parte de Er Teribbile in Romanzo Criminale. Più avanti, a consacrare il successo di Giallini, ci ha pensato la pellicola di Verlo Verdone, Io Loro e Lara nel 2009. Tra il 2012 e il 2017 ha recitato in molti film, fra cui ricordiamo: Una famiglia perfetta, Buongiorno papà, Tutta colpa di Freud, Confusi e felici, Se Dio Vuole e Perfetti Sconosciuti.