Paola Iezzi del duo Paola&Chiara sta registrando nuovi brani in sala d'incisione, ma di Chiara non c'è neanche l'ombra. I fan sono preoccupati
Paola Iezzi di Paola&Chiara è impegnata, in questi giorni, nella realizzazione di nuovi brani: l’artista, metà mora del duo canoro, ha pubblicato parecchie stories su Instagram, ma in fan hanno notato l’assenza di Chiara. Perché la Iezzi bionda non c’è? Paola lavora a un album da solita? Cosa succederà dopo Furore?
Leggi anche: Paola Iezzi di Paola e Chiara e l’amore col fidanzato Paolo Santambrogio: «Stiamo insieme da 14 anni», ecco chi è lui
Abbiamo una buona notizia per tutti i fan delle sorelle del pop italiano: dopo l’esperienza straordinaria a Sanremo (e il disco d’oro per il brano Furore) Paola&Chiara non hanno alcuna intenzione di separarsi, anzi. Le due sorelle, infatti, hanno in programma un tour primaverile (che farà tappa a Roma e Milano, QUI i biglietti), un tour estivo e tante, tantissime nuove canzoni.
Ma allora Chiara dov’è? Perché non sta incidendo i nuovi brani con Paola? Il mistero è presto risolto: la bionda del duo canoro è al momento bloccata a casa per via di una brutta influenza. Dunque, mentre Chiara si prende cura della propria salute, Paola ha deciso di portarsi avanti e registrare le proprie strofe dei nuovi brani.
Paola&Chiara: dopo Sanremo, arriva un album di inediti?
Cosa c’è nel futuro di Paola&Chiara? A dieci anni di distanza dal loro ultimo disco, Giungla, pubblicato nel 2013 (anno che coincide con la loro separazione), le Iezzi sono tornate a Sanremo con Furore ed è stato un vero e proprio… furore! Il pubblico ha apprezzato il ritorno delle sorelline della musica italiana, incoronandole – ancora una volta – uniche e vere regine del pop italiano. Furore è già un evergreen del loro repertorio: non solo è un brano molto passato dalle radio, ma è anche un successo sui social, soprattutto su Instagram e TikTok, dove i fan delle Iezzi si divertono a riproporre la coreografia.
Ma dopo l’esperienza sanremese, cosa succederà? Al momento possiamo svelarvi una cosa con certezza: Paola&Chiara hanno un brano nel cassetto che è pronto a farci ballare per tutta l’estate! Dunque, Furore non è un’esperienza destinata a rimanere isolata, ma rappresenta una vera e propria ripartenza. Insomma, le Iezzi sono tornate, e stavolta per restare.