Matteo Giunta, che fisico da urlo: altezza, peso e tatuaggi del marito di Federica Pellegrini

Matteo Giunta ha un fisico pazzesco! Quanto è alto e quanto pesa il marito di Federica Pellegrini? I dettagli a seguire nell'articolo!

Matteo Giunta è il marito di Federica Pellegrini: l’allenatore di nuoto ha un fisico scultoreo, come si può vedere dal suo profilo Instagram. Ma quanto pesa? E quanto è alto?

Leggi anche: Matteo Giunta patrimonio: quanto guadagna il marito di Federica Pellegrini?

Oltre alla statura e alla corporatura muscolosa e tonica, a colpire di lui sono i tatuaggi, concentrati maggiormente in una parte specifica del suo corpo.

Matteo Giunta fisico: altezza e peso del marito di Federica Pellegrini

Matteo Giunta, come sua moglie Federica Pellegrini, è un grande appassionato di sport: il marito della nuotatrice, infatti, pratica diverse discipline per tenersi in forma, così come dimostrano gli allenamenti mostrati sui suoi social. Ha una grande passione per il beach volley e gli  sport invernali, ma è noto soprattutto come allenatore di nuoto.

Il marito della Pellegrini è alto 185 centimetri, ma il suo peso non è disponibile.

Tatuaggi

Come accennato, Matteo Giunta ha adornato il suo fisico scultoreo con diversi tatuaggi, concentrati maggiormente sul basso ventre e sulle cosce, forse con l’intento di essere meno visibili soprattutto nelle occasioni formali che riguardano il suo lavoro. Di questi pezzi di bodyart esistono diverse testimonianze sul suo profilo Instagram; ne lasciamo alcune qui sotto:

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram