Ilary Blasi e Totti, più che un divorzio, è una guerra: oggi non si parlano più

Cosa succederà durante il divorzio fra Ilary Blasi e Francesco Totti? La conduttrice e il Pupone ormai sono a un passo dalla separazione!

Ilary Blasi e Francesco Totti sono ormai prossimi al divorzio ufficiale: la prima data scelta per l’udienza in Tribunale è il prossimo 14 marzo. Ma cosa sta succedendo fra loro?

Leggi anche: Chanel Totti è identica a Ilary Blasi: le FOTO su Instagram fanno il pieno di like e critiche «Sei tutta rifatta»

Inizialmente si è parlato di separazione consensuale, ma di questa non rimane più alcuna traccia. La conduttrice romana e il Pupone non si parlano più; entrambi sono andati avanti con le rispettive vite: come sappiamo, infatti, Ilary è impegnata con l’imprenditore tedesco Bastian Muller, mentre Francesco è fidanzato da tempo con Noemi Bocchi. 

Ilary Blasi e Francesco Totti: il divorzio non è consensuale

Ilary Blasi e Francesco Totti non si parlano più: i due divi non hanno raggiunto nessun accordo e a quanto pare ognuno andrà per la sua strada nella difesa legale inerente al divorzio. La decisione spetterà dunque al giudice. Ma quali saranno i tempi di questa separazione? Eccoli di seguito:

  • La questione economica
  • L’assegnazione della meravigliosa villa all’Eur
  • L’affidamento dei tre figli Christian, Chanel e Isabel

Sembra, inoltre, che Totti fosse pronto a sposare la nuova compagna Noemi, ma al momento questa ipotesi non si potrebbe avverare per via di Ilary. Cosa c’entra la Blasi? Ecco cosa si legge sul settimanale Nuovo:

L’avrebbe sposata a breve, se non ci fosse stato questo intoppo. Chiudere con Ilary il prima possibile era il suo intento.

Dunque, al momento, l’ex Capitano della Roma dovrà accontentarsi della convivenza con la sua dolce metà.

Cosa fanno oggi?

Ilary Blasi e Francesco Totti non hanno più alcun tipo di rapporto: presto la conduttrice tornerà in televisione alla conduzione de L’Isola dei Famosi e sembra che sia intenzionata a rilasciare un’intervista all’amica e collega Silvia Toffanin. Nel frattempo, comunque, la sua storia con Bastian procede a gonfie vele. Il Pupone, invece, dovrà prestare soccorso a Noemi, che prossimamente sarà operata per intervenire sulla diastasi addominale di cui soffre.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram