Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi, si sono lasciati: ecco perché

Cosa è successo fra Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo? Il cantante e la figlia di Heather Parisi si sono lasciati?

La storia d’amore che ha fatto sognare i fan del cantante romano sembra essere giunta al capolinea: Ultimo e la figlia di Heather Parisi, Jacqueline Luna Di Giacomo, si sono lasciati! Ma perché?

Leggi anche: Jody Proietti, il nuovo fidanzato di Alessia Marcuzzi ha fatto Amici: ecco chi è

Nessuna indiscrezione ufficiale da parte dei diretti interessati, ma alcuni magazine riportano il gossip come reale. Secondo Chi e Dagospia, infatti, il cantante e la figlia d’arte non starebbero più insieme. Cosa è successo?

Perché Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo si sono lasciati?

I dubbi erano emersi durante il Festival di Sanremo 2023; Ultimo – sebbene sia molto riservato – non aveva assolutamente mai accennato alla sua fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo. Al momento i motivi della rottura sono sconosciuti, ma i media assicurano che sia tutto vero. Forse la separazione è arrivata a causa della distanza; come sappiamo, infatti, la figlia di Heather Parisi vive a Los Angeles dove spera di affermarsi come regista.

La storia con la figlia di Heather Parisi

La storia d’amore fra Ultimo e Jacqueline Luna è nata nel 2020, dopo la fine della relazione fra l’artista e la sua fidanzata storica Federica Lelli. Da parte dei diretti interessati, come accennato, non è arrivata alcuna conferma o smentita circa queste voci. Nonostante questo, però, c’è chi ha notato che i due continuano a seguirsi su Instagram e questo farebbe ben sperare i fan che si augurano che si tratti solamente di una crisi passeggera e risolvibile. Cosa succederà? Lo scopriremo presto!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram