Per quale motivo Ginevra Lamborghini e sua sorella Elettra hanno litigato? Cosa è successo fra loro? Ecco un dettaglio che non sfugge!
Qual è il vero motivo del litigio fra Ginevra Lamborghini e sua sorella Elettra? Il rapporto fra le due ereditiere ha interessato il grande pubblico, soprattutto durante la permanenza della prima delle due nella casa del GF Vip 7.
Leggi anche: Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi, si sono lasciati: ecco perché
Il loro legame si è così bruscamente interrotto che la maggiore non è stata nemmeno invitata al matrimonio di sua sorella con il noto Dj Afrojack, celebrato nel 2020. Nonostante Ginevra abbia più volte chiesto una riconciliazione a sua sorella Elettra, questa ancora non è avvenuta.
Qual è il motivo del litigio fra Ginevra Lamborghini e sua sorella Elettra?
Galeotti sono stati alcuni like di Elettra Lamborghini a dei tweet riguardanti sua sorella Ginevra. Tutto è iniziato quanto Antonino Spinalbese ha dichiarato di aver cambiato idea sulla sua coinquilina; inizialmente, infatti, pensava fosse la classica figlia di papà, ma nel tempo ha invece scoperto quanto fosse diversa. Oltre a questo, poi, l’ex di Belen ha ammesso che la sua nuova dolce metà sia anche molto materna. Proprio questo aggettivo, però, non è piaciuto al grande pubblico; su Twitter, infatti, leggiamo un utente scrivere quanto segue:
Materna come quella volta che ha chiuso in una stanza per ore al buio la sorella Elettra.
Proprio a questo tweet, Elettra Lamborghini ha messo un bel cuoricino di apprezzamento.
I dettagli
Questo dettaglio si va ad aggiungere ad altri innumerevoli gossip sui motivi per cui sarebbe scoppiato il litigio fra Ginevra Lamborghini e sua sorella Elettra. A quanto pare, comunque, la maggiore delle due avrebbe cercato di rubare il fidanzato della cantante e fatto di tutto per creare una rivalità in campo musicale. Come sappiamo, infatti, da tempo Ginevra sogna di affermarsi nello stesso settore di sua sorella, con scarsissimi risultati. Elettra invece è famosa in Europa e in Sud America, complice anche la sua partecipazione a diversi programmi televisivi oltreoceano. Cosa c’è di vero in questa storia?