Chanel Totti contro Noemi Bocchi? La figlia di Ilary Blasi pubblica un video che fa discutere

Chanel Totti ha lanciato una frecciatina a Noemi Bocchi? Cosa è successo fra loro? Ecco il video che fa discutere!

Chanel Totti, in occasione della Festa della donna, ha pubblicato una storia in cui appare insieme a sua madre Ilary Blasi e la sua sorellina Isabel.

Leggi anche: Noemi Bocchi e la malattia che l’affligge: ecco di cosa soffre la nuova compagna di Totti

Fin qui niente di strano, se non fosse per la frase che ha scritto la figlia di Francesco Totti. Secondo molti, infatti, sarebbe una frecciatina a Noemi Bocchi, la nuova compagna del padre. Ma è vero?

Chanel Totti contro Noemi Bocchi?

Chanel Totti ha pubblicato un video insieme a mamma Ilary e alla piccola Isabel; nella storia Instagram, la figlia della Blasi e del Pupone ha scritto:

Alle mie uniche Donne.

Secondo molti, infatti, questa sarebbe una frecciatina contro Noemi Bocchi. Il messaggio è chiaro: nel cuore della giovane Chanel non c’è spazio per la nuova compagna di papà Francesco. 

Il rapporto fra la figlia del Pupone e la sua nuova compagna

A oggi, nonostante siano passati diversi mesi dall’uscita allo scoperto di Noemi Bocchi e Francesco Totti, non è ancora chiaro che rapporto abbiano la 34enne di Roma Nord e la figlia del Pupone, Chanel. Le due hanno passato diverso tempo insieme, soprattutto durante le vacanze di Natale dove si sono recate a Miami per un viaggio in famiglia, la famiglia allargata di cui adesso fanno parte i figli di Totti e quelli di Noemi. Qualche giorno fa, poi, la figlia del noto calciatore e la sua nuova compagna sono apparse nuovamente insieme per una vacanza a Madonna di Campiglio. C’è da dire, però, che Chanel Totti non ha mai postato foto insieme alla Bocchi. Cosa vorrà dire?

Il divorzio

A quanto pare – secondo il Corriere della Sera – dopo mesi di trattative fra gli avvocati di Francesco Totti e Ilary Blasi non si è arrivati a nessuna separazione consensuale. Stando alle indiscrezioni, la ex coppia non si parlerebbe nemmeno più: la prima udienza è fissata per il 14 marzo e al momento nessuno ha chiesto un rinvio.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram