Che laurea ha conseguito Giacomo Urtis? E dove ha studiato? Ecco tutto quello che sappiamo sul suo percorso!
Giacomo Urtis è conosciuto come il chirurgo dei vip, ma a quando risale la sua laurea? Il noto personaggio oggi gestisce diverse cliniche a Roma, Milano e Londra.
Leggi anche: Giacomo Urtis prima di essersi rifatto era completamente diverso: FOTO
Oltre a queste, poi, è anche a capo di alcuni centri per il dimagrimento, nonché diversi studi odontoiatrici. Cosa sappiamo sulla sua carriera?
Che laurea ha Giacomo Urtis?
Giacomo Urtis è sempre stato appassionato di bellezza e dopo il diploma ha scelto di iscriversi alla Facoltà di Medicina e Chirurgia; nel 2002, poi, ha conseguito la laurea all’Università di Sassari, specializzandosi in Dermatologia e Venereologia.
Cosa ha studiato?
Dopo la laurea, poi, Giacomo Urtis ha proseguito il suo percorso di studi all’Università degli Studi di Milano dove ha conseguito il Master in Chirurgia Estetica. Questo, ovviamente, gli ha permesso di acquisire maggiori competenza nel suo campo, divenendo quello che conosciamo oggi: un chirurgo plastico molto ricercato, soprattutto fra i personaggi famosi. Le sue recensioni online sono tutte ottime.
Dove lavora?
Inizialmente Giacomo Urtis ha iniziato a lavorare fra Roma e Milano; oggi è a capo di diverse cliniche, fra cui un centro specializzato nel dimagrimento in Sardegna. Dopo la laurea, poi, il chirurgo ha fondato la sua azienda personale, la Dr. Urtis Clinic. Catena che si è diffusa anche all’estero, a Londra, per la precisione. Ma non è finita qui! L’ex gieffino possiede anche una linea di cosmetici di grande successo.