Giulia Accardi è la nuova fidanzata di Eros Ramazzotti? Il cantante ha condiviso una foto su Instagram mentre bacia una ragazza mora!
Eros Ramazzotti è uscito allo scoperto con la sua nuova fidanzata: su Instagram, infatti, il cantante ha condiviso una foto mentre bacia la ragazza misteriosa augurandole buon compleanno. Secondo molti si tratterebbe della modella Giulia Accardi, ma è davvero lei?
Leggi anche: Aurora Ramazzotti ha partorito in segreto? Arriva la risposta della figlia di Michelle Hunziker
Nello scatto condiviso dall’artista romano non si capisce realmente chi sia la sua dolce metà, poiché il volto di profilo è coperto da quello del cantante. Dopo la fine della storia con Marica Pellegrinelli, quindi, Eros ha scelto di rendere noto a tutti che abbia ufficialmente una nuova relazione. Ma con chi?
Chi è la nuova fidanzata di Eros Ramazzotti?
Qualche mese fa è stato il settimanale Diva e Donna a condividere alcuni scatti di Eros Ramazzotti insieme a una ragazza che potrebbe essere la nuova fidanzata, nonché la modella Giulia Accardi.
Sarà proprio lei ad aver fatto breccia nel cuore del cantante romano? Dal profilo Instagram di lei nessuna notizia o indiscrezione che possa lasciar intendere di una storia fra loro, ma forse si tratterebbe solamente di una strategia per mantenere un basso profilo.
Chi è Giulia Accardi?
Giulia Accardi è una modella, definita da molti “curvy” per via delle sue forme non convenzionali nell’ambiente della moda. La nuova presunta fidanzata di Eros Ramazzotti è del 1992 e oggi ha 31 anni. Lei, originaria di Marsala, vive ormai da tempo a Milano, dove lavora per diverse case di moda; di recente è stata avvistata alla famosa Milano Fashion Week.
Oltre a questo, inoltre, Giulia è autrice del libro Il potere dell’Imperfezione e testimonial di molti brand che hanno l’intento di rilanciare l’immagine della donna discostandosi dai canoni estetici presentati fino a oggi. A questo punto, comunque, i fan del cantante non vedono l’ora di sapere se sia proprio lei la nuova fidanzata del grande Eros!