Paola Ruocco: chi è la dama del trono over di Uomini e Donne? Età, ex marito, tradimento, quanti figli ha e chi sono, lavoro, di dove è, foto
Paola, dama over di Uomini e Donne, è una delle protagoniste dell’edizione 2022\2023 del dating show di Maria De Filippi. La donna è stata al centro di diverse dinamiche e frequentazioni; le anticipazioni rivelano che tornerà ad attirare l’attenzione a causa di una lite con Silvio, nuovo corteggiatore di Gemma Galgani.
Leggi anche: Uomini e Donne, Federico ha scelto Carola o Alice? Ecco le anticipazioni di oggi
Il suo percorso nel programma è iniziato con la frequentazione del cavaliere Roberto, terminata in poco tempo su decisione della donna. Poco dopo è stata protagonista al centro studio per la conoscenza tormentata con Alessandro S. Tra i due ci sarebbe stato anche un rapporto intimo, svelato in puntata dal ”cavaliere”. Ma scopriamo tutto quel che c’è da sapere sulla vita privata della donna e le anticipazioni in merito alle prossime puntate.
Paola: chi è la dama del trono over? Cognome, età, figli, ex compagno, lavoro
Paola di Uomini e Donne over è nata nel 1969 e attualmente (2023, ndr) ha 63 anni. Il suo cognome è Ruocco. È nata a Roma ma vive ad Aprilia, in provincia di Latina. Nella vita collabora con una società di esportazione con sede in Egitto e anche con una Onlus dedicata ad un pittore. Ha deciso di partecipare a Uomini e Donne, dopo essere stata single per 3 anni, sotto consiglio di un’amica.
Paola Ruocco ha alle spalle un relazione importante con un uomo con cui è finita a causa di un tradimento. La donna, infatti, ha beccato l’ex con un’altra donna (più giovane di 30 anni) il giorno del suo compleanno. Non è chiaro se si tratti dell’ex marito e padre dei suoi figli. La dama, infatti, ha un figlio di 29 anni e una figlia di 24.
Anticipazioni
Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, riportate da Lorenzo Pugnaloni, nelle prossime puntate la dama over Paola sarà protagonista di una lite con Silvio, nuovo cavaliere che sta corteggiando Gemma Galgani. Il tutto sarebbe avvenuto durante la registrazione del 20 febbraio, non ancora andata in onda. Di seguito i dettagli:
Duro scontro tra Gianni, Paola, Gemma e il corteggiatore di Gemma. Il Cavaliere si è professato come il “Difensore delle donne“, ma poi ha parlato male di Paola e quindi Gianni lo ha attaccato…