Kyshan Wilson interpreta il ruolo di Kubra in Mare Fuori, la fiction Rai approdata su Netfliz. Cosa sappiamo di lei?
Kyshan Wilson, Kubra in Mare Fuori, è un volto noto del piccolo schermo: l’abbiamo vista, ad esempio, anche nel ruolo di Farah in Viola come il mare, ma cosa sappiamo ancora di lei?
Leggi anche: Giulia Salemi contro gli attori di Mare Fuori, ma Giacomo Giorgio risponde a tono: la verità è sorprendente
Arrivata nella fiction durante la seconda stagione, l’attrice ha fatto ben presto scaldare i cuori dei fan. Che origini ha? E quanti anni ha? Tutto quello che sappiamo di lei nel nostro articolo!
Età
Kyshan Wilson è nata a Londra, il 7 ottobre 2003, sotto il segno zodiacale della Bilancia. La giovanissima e bellissima attrice, dunque, ha quasi 19 anni. Anche se è nata nella città di Londa, la ragazza ha origini calabresi. Le parole dell’attrice sul suo trasferimento in Calabria.
È successo tutto in fretta. Ho vissuto qui fino a pochi mesi fa, quando mi sono spostata a Napoli, dove vivo attualmente. Sono arrivata qui semplicemente per imparare una nuova lingua, incontrare nuova gente e vivere un’avventura, un’altra esperienza e un’altra cultura.
Fidanzato
Non è ben chiaro se Kyshan Wilson sia impegnata o meno dal punto di vista sentimentale. La giovane attrice non usa molto i social per condividere particolari sulla sua vita privata, ma principalmente per i suoi progetti lavorativi. Dai dati che circolano, dunque dovrebbe essere single, ma il condizionale è d’obbligo.
Film e fiction
La giovane attrice calabrese ha recitato nella commedia sentimentale italiana intitolata Sotto il sole di Amalfi, 2022. Abbiamo visto Kyshan anche in Mare Fuori e Viola come il mare.
Kyshan Wilson ha un profilo Instagram da oltre 260mila follower. Se volete scoprire le sue condivisioni, potete cliccare direttamente QUI!