Andrea Zelletta e Natalia Paragoni da quanto stanno insieme? La scelta Uomini e Donne quando è stata?

Da quanto stanno insieme Andrea Zelletta e Natalia Paragoni? La coppia nata a Uomini e Donne vedrà nascere presto il suo primo figlio!

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni stanno vivendo una storia d’amore da sogno: i due si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne di Maria De Filippi e da quel momento non si sono più lasciati!

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez da quanto stanno insieme? Quando si sono sposati? Ecco la loro storia da favola

Di recente hanno annunciato l’arrivo del loro primo figlio: la coppia è sempre più affiatata e, dopo l’adozione dei due loro cagnolini, hanno deciso di allargare la famiglia dando il benvenuto al bebè che nascerà nei prossimi mesi.

Da quanto stanno insieme Andrea Zelletta e Natalia Paragoni?

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne: i due stanno insieme dal 2019. Da quattro anni sono ormai inseparabili, nonostante abbiano vissuto un periodo di crisi durante la permanenza dell’ex tronista nella casa del GF Vip. Al momento, nonostante siano una coppia consolidata, non sembrano essere interessati al matrimonio. Ecco cosa ha dichiarato Andrea nello studio di Verissimo nel 2021:

Per il matrimonio c’è tempo, siamo giovani. Ma allo stesso tempo vorrei sposarmi prima dei trenta per non essere troppo grande. Mi piacerebbe essere un papà giovane.

Quasi come una premonizione, poco tempo dopo è arrivato l’annuncio della gravidanza di Natalia.

La scelta a Uomini e Donne

Andrea Zelletta, durante il suo percorso a Uomini e Donne, ha avuto modo di conoscere le sue due corteggiatrici Klaudia Poznanska e Natalia Paragoni. Nonostante con entrambe avesse un rapporto speciale e un’evidente sintonia, l’ex tronista ha capito che il suo cuore batteva solamente per la sua attuale fidanzata. Prendendola da parte, dunque, le ha comunicato la sua scelta con queste parole:

Ho notato i tuoi occhi un po’ cambiare nel tempo perché non ti riconoscevo più, fino a quando siamo andati a Milano almeno, poi ho rivisto la Natalia di sempre con i suoi occhi sinceri. La villa mi ha mandato un po’ là e un po’ qua, ho avuto dei giorni per pensare tra mille indecisioni e ho pensato che secondo me mettere tutto sulla bilancia, la ragione e la testa non serviva a niente, così ho deciso di seguire il cuore. Il mio cuore va su una strada sola e vorrei dirlo come lo direbbe una persona che sta qui nel pubblico: Natalìa.

Da quel momento Andrea e Natalia sono fra le coppie più affiatate e apprezzate del panorama artistico italiano. Nonostante i diversi pettegolezzi sulla loro storia, i due sono rimasti sempre insieme e uniti ogni giorno di più.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram