Diletta Leotta, come sta l'ex fidanzato pugile che ha subìto un'emorragia celebrale: ecco le condizioni attuali di Daniele Toretto Scardina
Daniele Scardina, ex fidanzato di Diletta Leotta, continua la sua battaglia dopo l’emorragia celebrale estesa che lo ha colpito il 28 febbraio; le condizioni del pugile sono ancora gravi: scopriamo come sta e i nuovi dettagli emersi.
Leggi anche: Diletta Leotta e Daniele Scardina perché si sono lasciati? Lui l’ha tradita
La notizia ufficiale sul malore di King Toretto è trapelata mercoledì 1 marzo 2023. Da allora i fan e le persone che hanno preso a cuore la salute del 30enne sono incollati allo schermo per scoprire come si sta evolvendo la situazione. Nelle ultime ore, sono trapelate molte nuove informazioni in merito all’accaduto.
Daniele Toretto Scardina news: come sta? «Lesionate due vene»
Daniele Scardina si trova ancora in terapia intensiva all’ospedale Humanitas. L’intervento a cui è stato sottoposto è riuscito, le condizioni sono gravi ma stabili.
In questo momento l’attenzione è concentrata sul capire cosa sia precisamente accaduto al pugile. Il manager Cerchi, ha raccontato che l’atleta ha compiuto un “movimento brusco” che gli ha “lesionato due vene”.
L’intervento è riuscito, hanno asportato tutto il sangue ed è tutto pulito. Il problema adesso è la pazienza, non resta che pregare e sperare
Durante la lesione sarebbe avvenuta durante l’allenamento ma l’ex fidanzato di Diletta Leotta si ha accusato il malore in un secondo momento. Negli spogliatoi, infatti, poco dopo, Daniele si è sentito male ed ha perso i sensi a causa di un ematoma sottodurale al cervello.
L’ex di Diletta Leotta non potrà più fare il pugile
Daniele Scardina, di recente, era passato nella categoria dei mediomassimi e il 24 marzo ci sarebbe dovuto essere il suo esordio, in programma all’Allianz Cloud di Milano contro il belga Cedric Spera.
Secondo quanto scrive il Corriere della Sera, però, ora il mondo della boxe potrà essere solo un lontano ricordo per il pugile:
E’ davvero impossibile credere, purtroppo, che Scardina possa tornare a praticare la boxe. Dopo un infortunio del genere non avrebbe mai l’idoneità per rimettersi i guantoni