Georgian Cimpeanu, chi è il nuovo fidanzato di Elisabetta Canalis?

Georgian Cimpeanu è il nuovo fidanzato di Elisabetta Canalis, ma cosa sappiamo di lui? E che fine ha fatto il marito Brian Perri?

Georgian Cimpeanu è il nuovo fidanzato di Elisabetta Canalis! La ex velina ha posto fine al suo matrimonio con l’ormai ex marito Brian Perri, padre di sua figlia Skyler Eva. Ma cosa sappiamo della sua nuova fiamma?

Leggi anche: Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri si sono lasciati? Beccata con un altro

La dolce metà della showgirl sarda è un noto campione di kick boxing: lui e la Canalis sono stati immortalati durante una romantica passeggiata nel centro di Milano.

Età e origini

Georgian Cimpeanu ha 29 anni, quindici in meno di Elisabetta Canalis. Il campione è nato in Romania, ma è cresciuto a Guidonia, cittadina alle porte di Roma.

Lavoro e record

Il nuovo fidanzato della ex velina è un campione di kick boxing, sport che la Canalis pratica da diverso tempo. Sembra che lei e Georgian Cimpeanu si siano spesso allenati insieme in passato e dalla palestra siano poi passati a una frequentazione più assidua; i paparazzi di Chi li hanno pizzicati insieme a cena fuori nel ristorante Sant Ambroeus insieme a una coppia di amici. Secondo il magazine, poi, Cimpeanu ed Elisabetta Canalis hanno preso due taxi differenti, ma si sono ritrovati a casa della showgirl per passare la notte insieme.

Quanto al suo record, invece, possiamo dire che in passato ha vinto il titolo di campione italiano, divenendo ben tre volte campione del mondo nella categoria WAKO, PRO K1.

Gli ex

Brian Perri, ex marito di Elisabetta Canalis, va dunque ad aggiungersi alla lista di ex famosi della showgirl: fra questi troviamo sicuramente Cristian Vieri e George Clooney. Tutti però sembrano essere solamente un lontano ricordo: oggi la showgirl ha occhi solo per Georgian Cimpeanu.

Instagram

Su Instagram il nuovo fidanzato di Elisabetta Canalis è molto seguito: il suo profilo potete trovarlo cliccando direttamente QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram