Diletta Leotta e l'ex fidanzato pugile Daniele Toretto Scardina quando e quanto tempo sono stati insieme: ecco perché si sono lasciati
Diletta Leotta e l’ex fidanzato pugile Daniele Scardina (alias Toretto) hanno vissuto un’importante storia d’amore che sembrava destinata a durare per sempre; le loro strade, però, ad un certo punto si sono divise: scopriamo quando e quanto tempo sono stati insieme e perché si sono lasciati.
Leggi anche: Diletta Leotta è incinta, spunta la foto: chi è il fidanzato attuale e futuro papà?
Dopo Daniele Scardina, sono stati molti i flirt attribuiti alla conduttrice e volto tv del calcio italiano. Il più noto è senza dubbio quello con Can Yaman. Ma la storia vissuta con l’ex Toretto, ad oggi, sembra sia stata quella più importante.
Quando e quanto sono stati insieme?
La coppia è stata insieme per quasi più di un anno, di mezzo anche una breve convivenza durante il periodo del lockdown. La loro storia risale, dunque, al 2020. Dopo la rottura si è parlato di un riavvicinamento, datato ottobre 2020, ma che non ha portato a nessun ritorno di fiamma definitivo.
Perché si sono lasciati? Lui l’ha tradita
Secondo il settimanale Chi, che all’epoca ha seguito passo passo la rottura di Diletta Leotta e l’ex fidanzato Daniele Scardina, la storia sarebbe naufragata a causa del pugile; ecco cosa rivelava in merito al perché si sono lasciati:
Dietro la separazione tra Diletta Leotta e Daniele Scardina ci sarebbe un grave ‘inciampo’ che ha spinto la showgirl a rompere. La Leotta, infatti, avrebbe scoperto che il pugile si è preso una ‘distrazione’ e per questo lo ha accompagnato fuori di casa e dalla sua vita
Toretto, quindi, anche se non c’è mai stata una conferma ufficiale, avrebbe tradito la conduttrice. E Diletta Leotta non lo avrebbe perdonato.
Le parole di Diletta Leotta
Nonostante il presunto tradimento, i rapporti tra Diletta Leotta e l’ex fidanzato pugile Daniele Scardina sono sempre stati buoni. Nel libro della conduttrice, pubblicato successivamente alla rottura, Diletta lo descrive ancora come ”il suo amore”. Ecco le parole in merito:
Non rinnego niente, fra noi c’è stato un amore profondo. Perché ho descritto nel mio libro Toretto come “il mio amore” nonostante fra noi sia finita? In fondo, quando ho iniziato a scrivere il libro stavamo ancora insieme e in quel momento erano i miei sentimenti, quindi non sarebbe stato giusto toglierlo
Queste, invece, le parole del pugile sulla storia d’amore vissuta con Diletta Leotta:
Quella con Diletta Leotta è stata una grande storia, di vero amore. Se è possibile un ritorno di fiamma tra noi? Adesso ho in testa il ring e i prossimi incontri…Però aggiungo: mai dire mai