Uomini e Donne oggi martedì 28 febbraio salta ancora la puntata: quando riprende? Cosa succede alla scelta di Federico in assenza di Maria?
La puntata di Uomini e Donne, prevista per oggi martedì 28 febbraio 2023, salta nuovamente la messa in onda a causa dell’attuale lutto della conduttrice Maria De Filippi; scopriamo quando riprende e cosa è previsto per la scelta di Federico Nicotera.
Leggi anche: Uomini e Donne Andrea, il corteggiatore di Nicole è famoso: chi è e che lavoro fa
I telespettatori credevano che dopo i funerali di Maurizio Costanzo, la programmazione di Canale 5 avrebbe ripreso regolarmente la messa in onda. Ma a quanto pare Mediaset ha bisogno ancora di tempo per ristabilire i ritardi e la momentanea assenza di Maria De Filippi.
Uomini e Donne oggi c’è la puntata?
La puntata di Uomini e Donne, prevista per oggi martedì 28 febbraio, non andrà in onda. Le anticipazioni prevedevano la messa in onda delle prime esterne del nuovo tronista Luca Daffrè e una serie di dinamiche in merito al trono over tra Armando, Riccardo e la dama Cristina.
Per scoprire quanto successo, però, bisognerà attendere ancora. Domani, mercoledì 29 febbraio, potrebbero andare in onda le vecchie registrazioni. Ma non è chiaro quando saranno effettuate le prossime.
Scelta Federico Nicotera: cosa succede adesso?
La scelta di Federico Nicotera subisce l’ennesimo ritardo, questa volta non per colpa del tronista. La registrazione, infatti, era prevista per sabato 25 febbraio 2023 ma la recente morte di Maurizio Costanzo non ne ha permesso la realizzazione.
L’appuntamento, quindi, potrebbe essere posticipato al prossimo week end, sempre se Maria De Filippi dovesse confermare il rientro a lavoro già questa settimana. Difficile immaginare un sostituto momentaneo, ma potrebbe essere un’ipotesi da considerare.