Massimo Giletti racconta la malattia che non gli dà tregua da anni: ecco di cosa soffre

Che malattia ha Massimo Giletti? Il conduttore ne ha parlato in una vecchia intervista raccontandosi a tutto tondo.

Che malattia ha Massimo Giletti? Il conduttore è uno dei più stimati professionisti del piccolo schermo e non solo: lo conosciamo per la conduzione pregevole dei programmi di cui tiene e ha tenuto le redini, ma purtroppo nella sua vita non tutto è stato sempre rosa e fiori. Cosa è successo?

Leggi anche: Rocco Casalino laurea: in cosa è laureato e che voto ha avuto?

Il giornalista ha dovuto combattere con una spiacevole scoperta che ha messo a dura prova diversi anni della sua vita.

Che malattia ha Massimo Giletti?

Massimo Giletti ha raccontato di aver vissuto un brutto periodo per via della malattia che lo ha colpito e lo ha costretto a condizioni spiacevoli durante i migliori anni della sua vita. In merito a questa situazione, il conduttore ha dichiarato:

Ero affetto da una forma grave di scoliosi e ho dovuto portare corsetti, busti in gesso ed essere ricoverato più volte in ospedale…Nella mia vita ho fatto trenta viaggi a Lourdes.

Forse proprio per questo motivo ancora oggi Massimo Giletti si reca spesso in mete di pellegrinaggio, dimostrando così la sua fede e per raccogliere la forza necessaria per affrontare ogni giorno le sfide quotidiane. La sua malattia ha influenzato la sua infanzia e anche oggi il conduttore ne risente.

Il malore improvviso

Oltre alla sua malattia, i telespettatori ricorderanno di certo di quanto – il 5 maggio del 2022 – Massimo Giletti ha avuto un malore in diretta durante la conduzione di Non è L’Arena. Non è chiaro se abbia inciso la sua condizione di salute o altro, ma grazie alla sua professionalità, il giornalista è poi tornato di fronte alle telecamere tranquillizzando il suo pubblico con queste parole:

È stata mancanza di zuccheri il freddo, ho avuto un mancamento, sto bene, può capitare.

L’incidente

Nel 2021, Massimo Giletti è apparso in un video condiviso poi sui social in cui si è mostrato con una fasciatura sul naso: il giornalista ha spiegato che mentre si trovava su un campo da calcio è stato coinvolto in un incidente durante la partita che stava giocando. Giletti non ha aggiunto ulteriori dettagli e ha poi proseguito il suo video elencando gli argomenti trattati nella puntata del suo programma Non è L’Arena.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram