Massimo Giletti fidanzata attuale: chi è la donna dall'identità segreta che sta insieme al conduttore da 10 anni? Ecco la verità
Durante l’intervista di Belve, in onda su Rai 2 martedì 28 febbraio, Francesca Fagnani ha intervistato Massimo Giletti e lo ha messo in difficoltà parlando di una donna misteriosa che sarebbe la sua fidanzata segreta da ben 10 anni: scopriamo di chi si tratta e tutti i dettagli in merito.
Leggi anche: Belve ospiti stasera 28 febbraio: quali interviste andranno in onda nella seconda puntata?
Massimo Giletti, definito da molti uno degli scapoli d’oro della televisione italiana (medioevo portaci via), ha avuto diverse relazioni importanti con alcune donne dello spettacolo. Una delle più note è sicuramente quella con Antonella Clerici, risalente agli anni novanta, e terminata a causa del desiderio – non condiviso – della donna di avere dei figli. Successivamente ha avuto una relazione con la deputata del PD, Alessandra Moretti, e con la modella Angela Tuccia. Ma il cuore del conduttore, oggi, batte per una donna soltanto.
Massimo Giletti fidanzata attuale
Massimo Giletti, ha confessato per la prima volta al settimanale Oggi, durante un intervista, alcuni retroscena inediti della sua vita privata, ammettendo di essere innamorato da circa 10 anni di una donna.
Giletti ha confessato e confermato anche a Francesca Fagnani, durante la sua intervista a Belve, di essere legato ad una donna:
Se sono innamorato? Le dico una cosa che non ho mai rivelato: ho un amore grande per una donna. Mi vive dentro da dieci anni
Un sentimento al riparo: come un giardino segreto che non voglio dividere con nessuno
In molti ipotizzano che la donna in questione sia la ex compagna Angela Tuccia. Ma anche messo sotto torchio da Francesca Fagnani, Giletti non ha confessato il nome della donna che ama.
Giletti come Pamela Prati e Mark Caltagirone?
Nel tentativo di spillargli qualche notizia in più, Francesca Fagnani ha paragonato Massimo Giletti e la sua donna misteriosa al caso di Pamela Prati e Mark Caltagirone, alludendo alla possibilità che in realtà non esista alcuna fidanzata segreta.
Ma Giletti ha precisato che donna esiste anche se come rivelato su Oggi non si ritiene impegnato in maniera canonica:
Poi sono sempre alla ricerca di altro, di un innamoramento, di un volto nuovo. Sono un pasticcione
La quotidianità uccide. Non riesco a superarla. Neanche da ragazzo: la prima relazione vera l’ho avuta a 20 anni. Ma non sono fatto per le storie stabili