Chi è l'ex marito di Carolina Crescentini? L'attrice oggi è sposata con il cantante Francesco Motta, ma chi c'è nel suo passato?
Carolina Crescentini ha avuto un ex marito prima di sposare il cantante Francesco Motta? La risposta è no: l’attrice è convolata a nozze solamente con il suo attuale compagno, ma in passato ha avuto una lunga relazione molto importante con il musicista Dave Mellish, originario della California.
L’attrice di Mare Fuori ha fatto coppia con diversi personaggi famosi, ma quella formata da lei e dal suo ex è stata forse fra le più significative. Cosa sappiamo sulla loro storia d’amore?
Chi è l’ex marito di Carolina Crescentini?
Carolina Crescentini oggi è sposata con Motta: i due hanno celebrato il loro matrimonio nel 2019, ma prima che l’attrice si fidanzasse con il cantante era impegnata sentimentalmente con il californiano Davide Mellish. Lei e il musicista si sono conosciuti in California mentre la showgirl era in vacanza; dopo il primo incontro è scoccata la scintilla e l’ex fidanzato della Crescentini ha lasciato gli Stati Uniti per seguirla a Roma.
Chi è Dave Mellish
Dave Mellish è l’ex compagno di Carolina Crescentini e nonostante tutti pensino che sia il suo ex marito, i due in realtà non si sono mai sposati. Dopo la rottura con l’attrice, comunque, si sono perse le tracce del musicista californiano; sappiamo comunque che in passato ha suonato con una band dal nome Birdseye e ha lavorato come produttore.
Il matrimonio con Motta
Nessun ex marito, quindi, per Carolina Crescentini: l’attrice è sposata con Francesco Motta e la loro relazione sembra procedere a gonfissime vele. Attualmente la coppia non ha figli, ma la showgirl non ha nascosto un certo desiderio di maternità; al Corriere della Sera ha dichiarato:
Sono molto materna anche se non ho figli. Mi piacerebbe averne. Se dovesse non accadere, l’accetterei. L’insistenza con cui me lo chiedono è un disagio degli altri. Io sto bene, sono felice.
Lei e suo marito si sono sposati nel 2019, prima a New York, e poi in Toscana, sotto gli occhi di amici e familiari. Ecco le parole dell’attrice su quel giorno:
La cerimonia in Toscana è stata una divertente fricchettonata con tanta musica, gente che recitava. Un amico regista si fingeva sciamano, ha dovuto sottostare a dei riti, c’erano nuvole nere e io gli dicevo: ‘Dimmi che non pioverà’. Gli amici erano mescolati alle nostre due famiglie che si sono scoperte simili. Il matrimonio è una tale botta emotiva che la prima volta sola soletta è stata meglio. La seconda, ce la siamo goduta.