Carolina Crescentini ha un ex marito? Con chi stava prima del marito Motta?

Chi è l'ex marito di Carolina Crescentini? L'attrice oggi è sposata con il cantante Francesco Motta, ma chi c'è nel suo passato?

Carolina Crescentini ha avuto un ex marito prima di sposare il cantante Francesco Motta? La risposta è no: l’attrice è convolata a nozze solamente con il suo attuale compagno, ma in passato ha avuto una lunga relazione molto importante con il musicista Dave Mellish, originario della California.

Leggi anche: Boris 4, Carolina Crescentini: chi è l’attrice che fa Corinna Negri? Età, dove e quando è nata, marito Francesco Motta, matrimonio, figli, incinta, film, fiction, serie tv, Instagram

L’attrice di Mare Fuori ha fatto coppia con diversi personaggi famosi, ma quella formata da lei e dal suo ex è stata forse fra le più significative. Cosa sappiamo sulla loro storia d’amore?

Chi è l’ex marito di Carolina Crescentini?

Carolina Crescentini oggi è sposata con Motta: i due hanno celebrato il loro matrimonio nel 2019, ma prima che l’attrice si fidanzasse con il cantante era impegnata sentimentalmente con il californiano Davide Mellish. Lei e il musicista si sono conosciuti in California mentre la showgirl era in vacanza; dopo il primo incontro è scoccata la scintilla e l’ex fidanzato della Crescentini ha lasciato gli Stati Uniti per seguirla a Roma.

Chi è Dave Mellish

Dave Mellish è l’ex compagno di Carolina Crescentini e nonostante tutti pensino che sia il suo ex marito, i due in realtà non si sono mai sposati. Dopo la rottura con l’attrice, comunque, si sono perse le tracce del musicista californiano; sappiamo comunque che in passato ha suonato con una band dal nome Birdseye e ha lavorato come produttore.

Il matrimonio con Motta

Nessun ex marito, quindi, per Carolina Crescentini: l’attrice è sposata con Francesco Motta e la loro relazione sembra procedere a gonfissime vele. Attualmente la coppia non ha figli, ma la showgirl non ha nascosto un certo desiderio di maternità; al Corriere della Sera ha dichiarato:

Sono molto materna anche se non ho figli. Mi piacerebbe averne. Se dovesse non accadere, l’accetterei. L’insistenza con cui me lo chiedono è un disagio degli altri. Io sto bene, sono felice.

Lei e suo marito si sono sposati nel 2019, prima a New York, e poi in Toscana, sotto gli occhi di amici e familiari. Ecco le parole dell’attrice su quel giorno:

La cerimonia in Toscana è stata una divertente fricchettonata con tanta musica, gente che recitava. Un amico regista si fingeva sciamano, ha dovuto sottostare a dei riti, c’erano nuvole nere e io gli dicevo: ‘Dimmi che non pioverà’. Gli amici erano mescolati alle nostre due famiglie che si sono scoperte simili. Il matrimonio è una tale botta emotiva che la prima volta sola soletta è stata meglio. La seconda, ce la siamo goduta.

Seguici su Instagram