Uomini e Donne: perché non c'è la puntata oggi venerdì 24 febbraio 2023? La scelta di Maria De Filippi sulla messa in onda: cosa è successo?
La puntata di Uomini e Donne di oggi, venerdì 24 febbraio 2023, salta la programmazione: scopriamo cosa è successo e tutti i dettagli.
Leggi anche: Maurizio Costanzo era malato? Maria De Filippi teneva a bada la malattia
Vi siete sintonizzati su Canale 5 e avete scoperto amaramente che la puntata del dating show di Canale 5 sta ritardando la messa in onda? Canale 5 decide di mandare in onda al suo posto la puntata di Terra Amara prevista per lunedì. Scopriamo il motivo.
Uomini e Donne non va in onda
La morte di Maurizio Costanzo pare essere il motivo dietro la scelta di non mandare in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi, nonostante sia registrato, si prende una dovuta pausa. Probabilmente su scelta della conduttrice o dei suoi collaboratori di non mostrare la moglie del giornalista a lavoro in una giornata come questa.
Come è morto Maurizio Costanzo? Cause morte
Non ci sono ancora informazioni ufficiali sulla causa della morte di Maurizio Costanzo. Si attendono aggiornamenti e dichiarazioni ufficiali. Non si sa ancora se l’amato volto della tv italiana fosse malato negli ultimi tempi o se le sue condizioni cliniche fossero a rischi.
Quello che era certo è che soffrisse da tanti anni a causa del diabete, malattia per la quale ancora non esiste una cura precisa e che può solo essere tenuta sotto controllo.
Ma questa è solo un’ipotesi. Bisognerà attendere per scoprire se il giornalista è stato sorpreso da un malore o da una diagnosi mai rivelata prima della morte.