Alessandro Borghese ha moglie e figli? Ecco chi sono

Chef diu successo, Alessandro Borghese è il cuoco gentiluomo legatissimo alla sua famiglia e alle sue due figlie!

Alessandro Borghese, chef originale e dall’amabile parlantina, è il celebre conduttore di 4 Ristoranti. Sapete se è sposato e ha dei figli? Scopriamo tutto di seguito!

Leggi anche: Corinne Clery e Alessandro Borghese sono parenti? Che grado di parentela c’è tra loro? Finalmente tutta la verità

Dal glamour alla cucina prêt-à-porter, Alessandro Borghese è lo chef più amato dagli italiani. Nato a San Francisco ma proveniente da una famiglia della Napoli bene da parte di padre, ai suoi esordi tra i fornelli, ha lavorato nei migliori ristoranti di Parigi, Londra, San Francisco e New York, staccandosi una volta per tutti quell’etichetta da figlio di… che, forse, gli avrebbe aperto strade diverse.

Alessandro Borghese ha moglie e figli?

Ebbene sì. Lo chef di 4 Ristoranti, specializzato negli spaghettoni ai pomodori datterini, è sposatissimo! La fortunata consorte di Alessandro Borghese è Wilma Oliviero, con cui è convolato a nozze nel 2009.

Lei è ex modella e valletta, celebre negli anni Ottanta per aver lavorato nel programma di Rete 4 Ok! Il prezzo è giusto. Dopo aver lasciato la carriera televisiva, la moglie di Alessandro ha seguito la strada imprenditoriale. Nata in provincia di Benevento, a Telese Terme, Wilma è cresciuta in Calabria dove suo padre gestiva un’azienda nel mondo del food. E così anche lei ha avuto il cibo nel destino, proprio come lo chef di 4 Ristoranti!

Ecco chi sono

Wilma Oliviero e Alessandro Borghese hanno due figlie, Arizona Borghese e Alexandra Borghese. Lo chef di 4 Ristoranti raramente parla della sua famiglia, anche perchè desidera mantenere lontani i suoi affetti dal gossip e dalla cronaca rosa. Sappiamo, comunque, che le sue donne sono bellissime e le bambine sono molto legate a nonna Barbara Bouchet. Secondo alcune fonti nel web, sembrerebbe che Alessandro abbia anche un altro figlio, avuto in una precedente relazione.

In casa Borghese ci sono anche tre gatti, altra grande passione di Alessandro e della sua famiglia: i tre bellissimi exotic shortair si chiamano Tokyo, Crystal e Savannah Borghese!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram