Silvia Toffanin è rifatta? Ecco le foto PRIMA e DOPO la chirurgia estetica

Cosa si è rifatta Silvia Toffanin? La moglie di Pier Silvio Berlusconi si è sottoposta a qualche operazione di chirurgia estetica?

Silvia Toffanin è rifatta oppure no? La moglie di Pier Silvio Berlusconi, contrariamente alle sue colleghe, è sempre rimasta fedele alla sua immagine, ma qualcuno suggerisce che non sia del tutto naturale. È vero o no?

Leggi anche: Guendalina Tavassi si è rifatta: cos’è la blefaroplastica? Com’era prima della chirurgia estetica?

Nel corso della sua carriera la conduttrice di Verissimo si è sempre mostrata sobria ed elegante, ma com’era prima? Da tanti anni Silvia fa parte del mondo dello spettacolo italiano e a dare il via al suo successo ci ha pensato il programma Passaparola in cui era Letterina.

Silvia Toffanin è rifatta?

Silvia Toffanin non ha fatto uso di ritocchini e non si può dire che si sia rifatta tanto quanto altre colleghe del mondo dello spettacolo: il viso della conduttrice non è stato stravolto dalla chirurgia estetica e nel corso del tempo la diretta interessata è rimasta sempre uguale. Come molti fanno notare, comunque, un intervento c’è stato nella vita della Toffanin: la moglie di Pier Silvio Berlusconi ha optato per un’operazione al seno; questo, infatti, non appare naturale (come si evince da certi scatti al mare).

I cambiamenti del tempo

Seno a parte, secondo alcuni Silvia Toffanin si sarebbe rifatta anche le labbra, ma questo fatto in realtà non appare chiaro: la sua bocca, infatti, non esibisce grandi aumenti di volume rispetto agli esordi della sua carriera. Nel corso del tempo, sicuramente, la conduttrice si è lasciata andare a qualche colpo di testa: non a caso, infatti, possiamo notare che i suoi capelli hanno subìto diversi interventi. Silvia Toffanin ha iniziato la sua carriera con una chioma castano scuro, il suo colore naturale, virando poi su uno shatush e ancora su un biondo caldo. Di seguito qualche esempio:

https://www.instagram.com/p/Com0EIFN2T7/

 

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram