Dimagrito e in forma, il conduttore di Dritto e Rovescio Paolo Del Debbio continua a essere un personaggio di successo
Paolo Del Debbio, uno dei volti più conosciuti delle reti Mediaset, ha stupito il suo pubblico quando è apparso completamente cambiato nella sua immagine. Perché il conduttore televisivo è così drasticamente dimagrito? Scopriamo tutti i particolari di seguito!
Leggi anche: Paolo Del Debbio: quanti anni ha? Età, malattia, moglie, figli, dimagrito, dieta, Instagram
C’è chi paragona il suo nuovo aspetto a Richard Gere e chi, invece, si chiede come Paolo Del Debbio sia riuscito a cambiare radicalmente la sua immagine. Fatto sta che il conduttore Dritto e Rovescio, al rientro per la stagione invernale del suo del talk show politico, si è mostrato completamente diverso rispetto a prima. Oltre a un dimagrimento generale, il nostro giornalista ha fatto vedere un look molto più curato, dai capelli argentati alla barba in tinta. Proprio come un attore hollywoodiano!
Paolo Del Debbio malattia: perché è dimagrito?
Dopo la pausa estiva, Dritto e Rovescio è tornato in onda e ha portato con sé una grande novità. No, il format del programma è rimasto identico, ma il conduttore è apparso tirato a nuovo. Nessun lifting per Del Debbio, sia chiaro, ma sicuramente una ritrovata forma fisica gli ha regalato una nuova giovinezza: addio chili di troppe, benvenuti capelli grigi e barba in tinta!
Che ve ne pare del nuovo look di Paolo Del Debbio? Di certo il web non ha perso l’occasione di commentare questo cambiamento. Tra gli utenti, c’è chi l’ha paragonato a Richard Gere e chi, come l’autore televisivo Marco Salvati, ha fatto riferimento all’affascinante Colin Firth. Ecco il suo commento:
Voglio il numero del genio che ha trasformato Del Debbio in Colin Firth.
Quanti chili ha perso?
Alto 1 metro e ottanta centimetri, Paolo Del Debbio non ha mai rivelato il suo peso. Fatto sta che, dopo la pausa estiva del suo talk show politico, il conduttore al timone di Dritto e Rovescio è tornato in studio dimagrito tantissimo.
Notando il repentino dimagrimento del giornalista, sono stati in parecchi i telespettatori a chiedersi la motivazione. Qualche suo sostenitore ha pensato che si trattasse di una conseguenza di qualche malattia.
Paolo Del Debbio stesso ha smentito la notizia di una sua improbabile patologia: si è trattato solamente di tenersi in forma!
Curiosando nel profilo Instagram del conduttore, abbiamo scoperto che durante i mesi estivi Paolo Del Debbio è stato impegnato alla scrittura del suo primo romanzo. Che non sia stato questo suo nuovo impegno letterario a sostenere meglio la sua forma fisica? Di seguito l’augurio del conduttore di Dritto e Rovescio ai suoi seguaci per il Ferragosto:
Vi auguro un Buon Ferragosto. Io lo passo così, con grande grigliata alla sera. Il 27 settembre esce il mio primo romanzo. Ora sto scrivendo il secondo. Poi ve ne parlerò sperando che interessi.
Buon Ferragosto di serenità!