Gabriele Anagni, chi è l’attore che recita con Elena Sofia Ricci?

Chi è Gabriele Anagni? L'attore di recente è stato accostato al fianco di Elena Sofia Ricci, ma perché? I dettagli a seguire nell'articolo

Gabriele Anagni è un giovane attore, già visto per diversi ruoli sul piccolo schermo. Ma cosa sappiamo ancora di lui?

Leggi anche: Buongiorno Mamma cambia giorno, quando va in onda? Calendario puntate

La popolarità è arrivata per lui con il ruolo di Alfredo nella fiction Il Paradiso delle Signore. Di recente, inoltre, il suo nome è stato accostato a quello della collega Elena Sofia Ricci; i media hanno garantito che fra loro ci fosse un presunto flirt, ma entrambi i diretti interessati hanno smentito i gossip.

Età

Gabriele Anagni è nato l’8 settembre del 1991 in Toscana e oggi ha 31 anni.

Film e teatro

La carriera di Gabriele Anagni è iniziata dopo il diploma all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico. Dopo alcuni ruoli a teatro ha debuttato in diverse fiction come Un medico in famiglia, Un posto al sole e Il Paradiso delle Signore. Ancora, poi, ha preso parte a Questo nostro amore, Santa Barbara, Amore pensaci tu e House Husbands. A parlare della sua passione per la recitazione ci ha pensato Gabriele stesso dicendo:

La mia passione è un po’ primordiale, diciamo. Sono praticamente nato nel teatro e sono cresciuto guardando prove e spettacoli di Gabriele Lavia, col quale mio padre ha lavorato per molti anni in qualità di organizzatore. Il resto è successo un po’ per caso e un po’ per gioco. Ho cominciato a frequentare corsi e scuole di recitazione fin dal liceo poi ho fatto le audizioni per la Silvio D’Amico e una volta entrato ho seguito il flusso. Non ho avuto il tempo di pensare ad altre alternative e quello che facevo mi appassionava.

Fidanzata

Sui profili social di Anagni non compare alcun riferimento a presunte fidanzate o simili: di recente l’attore ha lavorato al fianco di Elena Sofia Ricci nello spettacolo Dolce Ala e si è parlato di un loro presunto flirt. In realtà, però, i due sono solamente amici e colleghi.

Curiosità

  • Nonostante la notorietà, comunque, Gabriele non è molto seguito sui social; al contrario di molti suoi colleghi, infatti, è seguito da poco più di 5mila persone. QUI il link al suo profilo.
  • L’attore, oltre ad avere una grande passione per la recitazione, nutre un vero e proprio interesse per il fitness: il suo fisico è infatti statuario e curatissimo.
  • Gabriele ama il mare e l’avventura.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram