Barbara D’Urso e Maria De Filippi hanno litigato? Il VIDEO prova che non si sopportano

Perché Maria De Filippi e Barbara D'Urso hanno litigato? A quanto pare fra le due conduttrici non scorrerebbe buon sangue.

Cosa è successo fra Barbara D’Urso e Maria De Filippi? Le due conduttrici hanno litigato? A quanto pare qualcosa sotto c’è. Ma perché? Cosa è successo? Nelle ultime ore, la mediatrice di Pomeriggio 5 ha redarguito Marco Bellavia, ospite del suo programma, per aver citato il nome di una trasmissione della sua collega.

Leggi anche: Paola & Chiara rivelano perché hanno litigato: i motivi del litigio non sono più un mistero «Abbiamo trascurato noi stesse»

Un tempo Barbara D’Urso e Maria De Filippi potevano essere definite amabili collaboratrici, ma oggi la situazione sembra essere decisamente capovolta. Ormai è chiaro che fra le due donne non scorre buon sangue, anche se i motivi degli attriti restano ancora oggi ignoti.

Perché Barbara D’Urso e Maria De Filippi hanno litigato?

Ieri pomeriggio, durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha avuto come ospite del suo programma Marco Bellavia. Quest’ultimo ha accusato Sheila Capriolo di esser uscita con lui solamente per avere una copertina: i due, infatti, si sono frequentati per un breve periodo, ma poi, alla fine, nulla di fatto. Il conduttore di Bim Bum Bam ha quindi dichiarato che la donna sia solamente in cerca di popolarità, così come dimostrato dalla sua tentata partecipazione a Temptation Island. Proprio dopo aver fatto il nome della trasmissione di Maria De Filippi, Barbara D’Urso è sbottata contro Bellavia.

La conduttrice di Pomeriggio 5, quindi, non vorrebbe che nel suo studio si facesse il nome di altri programmi, ma questo non è del tutto vero poiché come spesso accade, durante il programma della D’Urso vengono citati il GF Vip, L’Isola dei Famosi e il Festival di Sanremo. Dunque il problema sembrano essere le trasmissioni condotte dalla collega Maria De Filippi…

I dettagli

Cosa è successo fra Barbara D’Urso e Maria De Filippi? A svelarlo ci ha pensato Dagospia: il portale, infatti, due anni ha riportato un’indiscrezione sul rapporto fra le due conduttrici. Sembra che la moglie di Maurizio Costanzo abbia chiesto alla rete Mediaset di impedire alla sua collega di parlare dei suoi programmi. Ecco cosa si legge sul sito di D’Agostino:

La De Filippi ha chiesto e ottenuto dal Biscione una clausola nel suo contratto che proibisse alla D’Urso di trattare i temi dei suoi programmi e di sfruttare i personaggi delle sue trasmissioni. Una separazione netta. Per la serie: resta pure nel tuo trash-salotto ma non mettere le mani sulla mia “roba”.

Ma perché? Il motivo è da ricercare nelle dichiarazioni di Pietro Delle Piane di un paio di anni fa: l’ex di Antonella Elia, infatti, ha rivelato che Temptation Island è recitato e quindi non corrisponderebbe alla realtà dei fatti, essendo solamente mero intrattenimento. Manila Nazzaro – concorrente di quell’edizione del reality – aveva risposto che non ci sono dubbi, invece, sull’autenticità del programma e che Pietro abbia deciso in autonomia di recitare. Così, tramite Twitter, la ex Miss Italia si è schierata contro l’ex di Antonella Elia e in quell’occasione ha scritto:

Io e Lorenzo abbiamo portato a Temptation Island la vita vera. È questo il senso di quel reality. Se hai recitato hai fatto del male a molte persone: in primis ad Antonella e poi a te stesso. Io c’ero e quel dolore da DONNA l’ho sentito anche io.

manila nazzaro

Questa dichiarazione ha letteralmente asfaltato Pietro Delle Piane e le sue rivelazioni su Temptation Island. In effetti, comunque, anche Barbara D’Urso ha voluto fare una precisazione importante e – dopo aver dato l’annuncio dell’ex di Antonella Elia – ha dichiarato:

Prima Pietro Dalle Piane ha detto se ne assumerà le responsabilità, noi prendiamo ovviamente le distanze perché nessuno deve interpretare un ruolo nel programma perché non è copionato.

I cattivi rapporti fra Barbara D’Urso e Maria De Filippi sono stati compromessi dalle citazioni a sproposito dei programmi televisivi della moglie di Costanzo durante altre trasmissioni? Chissà: al momento, dalle dirette interessate tutto tace.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram