Cosa succede fra Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri? I due si sono lasciati? Gli indizi parlano chiaro...
Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri si sono lasciati? Stando ad alcune indiscrezioni il matrimonio fra la ex Velina e il sexy dottore sarebbe giunto al capolinea. Ma perché? Cosa è successo?
Leggi anche: Manila Nazzaro, Lorenzo Amoruso l’ha tradita? La frecciatina su Twitter fa insospettire: ecco cosa ha detto
I due si sono conosciuti nel 2012 a una festa di Halloween di amici in comune; da quel momento non si sono più separati, anche se gli ultimi pettegolezzi metterebbero in luce una tremenda crisi di coppia. Da mesi, infatti, Elisabetta non si mostra pubblicamente con suo marito: su Instagram la loro ultima foto insieme risale allo scorso agosto.
Cosa succede fra Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri?
Elisabetta Canalis mostra ai suoi followers quotidianamente la sua vita: i viaggi, il lavoro, il tempo con sua figlia Skyler Eva e molto altro, ma suo marito Brian Perri non compare mai! Secondo il settimanale Oggi, infatti, i due non solo sarebbero in crisi, addirittura si sarebbero già lasciati! La loro cerimonia di nozze è ancora nei ricordi di fan, amici e familiari: la coppia, infatti, ha detto il fatidico Sì nel 2014 ad Alghero in una bellissima location esclusiva. Durante questi anni, poi, si sono sempre mostrati affiatati e legatissimi l’uno all’altra, ma qualcosa – ora – sembra essere cambiato!
I rumors sulla crisi
Da settimane ormai si è ipotizzata una crisi fra Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri; è davvero così oppure no? La ex Velina mora non ha confermato o smentito la notizia e questo preoccuperebbe i fan: perché nessuna parola sui pettegolezzi? Tutti gli indizi porterebbero alla fine di questa storia d’amore e il grande pubblico è ormai in trepidazione cercando di capire cosa sia successo fra loro.