Naike Rivelli è single o fidanzata? Nel nostro articolo tutto sulla vita privata della figlia di Ornella Muti!
Naike Rivelli è stata spesso al centro del gossip per la sua vita sentimentale: chi è oggi il suo compagno?
Leggi anche: Naike Rivelli quanti figli ha e chi è il padre?
La figlia di Ornella Muti ha avuto una vita privata molto movimentata, ma cosa sappiamo del suo passato?
Chi è il compagno di Naike Rivelli?
Naike attualmente non sembra avere alcun compagno di vita: la figlia di Ornella Muti non compare in alcuno scatto insieme a una presunta dolce metà e – presumibilmente – quindi possiamo dire che al momento sia single.
Vita privata ed ex marito
Naike Rivelli in passato ha avuto una storia sentimentale con Yari Carrisi, figlio del più noto Al Bano e Romina Power. I due si sono conosciuti durante l’esperienza a Pechino Express; proprio durante il reality, la figlia di Ornella Muti è rimasta incinta. Il bambino, però, purtroppo non è mai nato e il dolore di questa perdita ha investito Naike e Yari come un treno in corsa. Ecco le parole della Rivelli a Domenica Live:
Quando abbiamo perso il bambino è stato un dolore, ma eravamo talmente saldi tra noi che siamo riusciti a superarlo. Adesso ci stiamo riprovando. Io un figlio ce l’ho e non ne volevo altri, ma con Yari ho cambiato idea.
Successivamente, però, la coppia ha posto fine alla relazione sentimentale, anche se sembra che oggi abbiano comunque un ottimo rapporto.
Andando ancora più a ritroso, nel 2002, Naike Rivelli ha sposato l’attore tedesco Manou Lubowski: le loro nozze tuttavia sono state molto brevi, i due sono rimasti insieme solamente nove mesi e il divorzio ufficiale è arrivato nel 2008.
Figli
A 22 anni Naike Rivelli è rimasta incinta di Christian Cetorelli, un uomo con cui ha avuto una breve relazione. Dal loro legame è nato Akash, nel 1996. Il primogenito della figlia di Ornella Muti attualmente vive in California, a San Francisco, dove studia.
Le voci sulla presunta omosessualità
Nonostante abbia avuto molte relazioni eterosessuali, però, si è spesso vociferato che Naike Rivelli sia lesbica. Nel 2010 l’attrice stessa ha dichiarato di essere apertamente bisessuale.