Anna Oxa ingrassata? Basta body shaming: il periodo difficile della cantante a causa della malattia

Che malattia ha avuto Anna Oxa? E perché i suoi fan si sono preoccupati? A seguire tutto quello che c'è da sapere a riguardo!

Lo scorso anno Anna Oxa ha passato un brutto periodo a causa di una malattia, ma quale? E cosa è successo nel frattempo?

Leggi anche: Qazim Bellano, avete mai visto il figlio di Anna Oxa? Fa il cantante ed è bellissimo, ecco il suo profilo Instagram

Qualche mese fa molti hanno notato che la cantante aveva messo su qualche chilo e l’interesse per il suo cambiamento fisico ha superato quello per le sue condizioni di salute.

Che malattia ha avuto Anna Oxa?

Anna Oxa nella primavera del 2022 ha contratto il Covid: la cantante è stata portata in ospedale dove è rimasta ricoverata per qualche giorno. L’artista era impegnata nella preparazione del concerto al Teatro Corso di Mestre, ma il suo entourage ha dovuto necessariamente fermare lo spettacolo, per riproporlo poi non appena Anna Oxa fosse stata meglio. L’11 aprile dello scorso anno, infatti, la società della cantante ha confermato le dimissioni dalla clinica nella quale era ricoverata e ha ufficializzato il posticipo del concerto. Ecco il post:

A causa della malattia, quindi, Anna Oxa ha dovuto rimandare il suo concerto di ben cinque mesi! Il Covid ha colpito l’artista in maniera aggressiva, ma per fortuna per lei le cose sono andate sempre migliorando.

La riabilitazione

Come sappiamo, oggi la malattia è solamente un lontano ricordo: l’artista si è esibita al Festival di Sanremo 2023 dimostrando che il virus non le ha lasciato alcuno strascico. La riabilitazione, comunque, prevede il recupero dell’elasticità polmonare per tornare ai volumi e ai flussi respiratori originali agevolando quindi una buona ossigenazione. 

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram