Amedeo Gullà, chi è l’attore che fa Stefano D’Angelo in Resta con me? Età, vita privata, film

Attore rivelazione del cinema contemporaneo, Amedeo Gullà è nel cast della serie televisiva di Rai 1 Resta con me, nei panni di un poliziotto

Amedeo Gullà è un bravissimo giovane attore contemporaneo che interpreta il ruolo di Stefano D’Angelo nella serie televisiva Resta con me. Scopriamo di seguito alcuni dettagli sulla sua vita, sia privata, sia professionale!

Leggi anche: Mario Di Leva è figlio di Francesco Di Leva? Tutto sul giovane attore di Resta con me

Occhi verdi, capelli castani e ribelli, volto da bel tenebroso, Amedeo Gullà è una vera bellezza mediterranea. L’attore ha iniziato nel 2018 i suoi studi in recitazione presso il Centro Sperimentale di Cinematografia, a Roma ed è già apparso in diverse produzioni televisive che gli hanno dato le prime soddisfazioni.

Nel cast della serie televisiva di Rai 1 Resta con me, Amedeo veste i panni del poliziotto Stefano D’Angelo e sogna di diventare Vice Questore.

Età

Amedeo Gullà ha compiuto 26 anni: è nato a Catanzaro, in Calabria, il 16 novembre 1996, sotto il segno zodiacale dello Scorpione.

Vita privata

Single oppure impegnato sentimentalmente? L’attore volto del poliziotto Stefano D’Angelo nella serie televisiva Resta con me è molto riservato riguardo la sua vita e ama tenere la sua famiglia lontana dai riflettori. Del resto il suo profilo Instagram non ci aiuta, in quanto l’artista pubblica soltanto scatti che lo ritraggono sul set oppure con colleghi e amici. Per questo motivo non sappiamo se Amedeo abbia o meno accanto a sé una compagna o una fidanzata!

Film interpretati da Amedeo Gullà

Il debutto al cinema per il giovane attore calabrese è avvenuto nel 2021, con il film Il primo giorno della mia vita, diretto da Paolo Genovese. Amedeo ha poi lavorato nella pellicola Saremo giovani e bellissimi (2022), regia di Letizia Lamartire

Per la televisione, ha fatto parte del cast di alcune fiction, tra cui Il re 2, di Giuseppe Gagliardi; M – Il figlio del secolo, di Joe Wright e L’ultimo spettacolo, di Monica Vullo: tutte produzioni del 2022.

Curiosità sull’attore volto di nella serie Tv Resta con me

Tre curiosità su Amedeo Gullà? Leggiamole di seguito!

  • lui stesso dice di essere testardo, impulsivo, sensibile, riservato e, anche se parla poco, osserva molto;
  • gli piace scrivere e leggere, soprattutto di filosofia e di meditazione;
  • la recitazione è per lui uno strumento di sopravvivenza

gli serve per stare al mondo e non può più farne a meno.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram