Che è successo a Gianluca Grignani durante Domenica In? Il cantante ha perso del sangue dal naso, ma perché?
Gianluca Grignani è stato ospite di Domenica In di Mara Venier; qui il cantante ha parlato del Festival di Sanremo 2023 di cui ha fatto parte di recente. Nello studio della conduttrice, però, è successo qualcosa che ha allarmato i fan…
Leggi anche: Gianluca Grignani, grave lutto per il cantante dopo Sanremo 2023: ecco chi è morto
L’artista di Destinazione Paradiso ha iniziato a perdere sangue dal naso: mentre Grignani parlava, infatti, molti telespettatori si sono accorti di una strana macchia rossa sul suo viso e hanno pensato al peggio.
Perché Gianluca Grignani ha perso sangue a Domenica In?
Guardando bene le immagini di Gianluca Grignani a Domenica In, tuttavia, si potrebbe anche pensare che l’artista abbia solamente un graffio proprio alla base del naso, ma che in effetti non stia realmente perdendo sangue.
Ecco le sue parole nella chiacchierata con la conduttrice:
Sono molto felice di essere qui. Io e te poi ci conosciamo da tanti anni. Sono venuto qui da te a promuovere anche uno dei miei primi album. Se ho dormito bene? Nì, io non dormo molto sono un po’ nottambulo. A volte capita che non dormo nemmeno. Su tre giorni ne dormo uno e mezzo. Ho lo studio in casa e lavoro spesso. Se mi viene l’ispirazione entro in studio.
Dopo la puntata del programma, nonostante il sangue-gate abbia fatto il giro del web, Grignani non ha parlato ai suoi fan in merito a quanto sia successo nello studio della Venier. Insomma: niente di preoccupante! Il cantante sta bene e il taglio sotto al naso non dovrebbe destare alcun allarme.
Le parole sul Fantasanremo
Sangue a parte, comunque, Gianluca Grignani a Domenica In ha parlato anche delle classifiche del Fantasanremo:
A Sanremo non sapevo nemmeno le classifiche e non ho parlato nemmeno del Fantasanremo. Il pezzo che ho portato lo avevo fermo da anni. Sicuramente è un brano un po’ tormentato.
Infine, poi, ha concluso la sua intervista parlando del mancato premio dalla critica:
Com’è possibile che io non abbia vinto il premio della critica? Potrei essere polemico e lo sai che sarei capace di farlo. Sai come sono fatto, però dirò solo due cose. Sono contento, se mi ricordo di chi l’ha vinto tra qualche anno e non faccio nomi. Però il vero premio l’ho preso dalla gente, il premio dato dalle persone. Questa per me è una cosa molto importante.