Ilary Blasi, dal passato del nuovo fidanzato Bastian spuntano delle ombre: ecco chi è davvero

Come procedono le cose fra Ilary Blasi e il suo nuovo fidanzato Bastian? Oggi è andato a indagare nella città d'origine di lui!

Dopo il divorzio da Francesco Totti, Ilary Blasi è uscita allo scoperto con il nuovo fidanzato Bastian, l’imprenditore tedesco presentato dall’amica e collega Michelle Hunziker. 

Leggi anche: Ilary Blasi, weekend d’amore con il fidanzato Bastian: lei non lo mostra su Instagram, ma una foto la tradisce…

La famiglia da cui discende la nuova dolce metà della conduttrice romana è quella dei Müller-Pettenpohl e la loro relazione sembra andare a gonfie vele; lui, più giovane di qualche anno, sarebbe un ricco ereditiere, ma qualcosa sembra stridere un pochino con la realtà. Di cosa si tratta?

Chi è Bastian, il nuovo fidanzato di Ilary Blasi?

Il settimanale Oggi è stato a Wächtersbach, la cittadina di origine di Bastian. Qui il magazine ha voluto indagare un po’ sulla vita del nuovo fidanzato di Ilary Blasi e sono emersi dei retroscena alquanto inquietanti! L’uomo non sarebbe un rampollo come si pensava. La famiglia del 36enne – specializzata in perforazioni e scavi per pozzi – oggi non avrebbe più la sua vecchia azienda, ma si tratterebbe ormai solamente di una piccola attività a conduzione familiare. Questa, comunque, è stata fondata oltre un secolo fa e attualmente fattura poco più di 2milioni di euro l’anno: conta 16 dipendenti e oltre 500mila euro di utili nel 2021. Secondo il settimanale Oggi, poi, l’azienda della famiglia di Bastian avrebbe alcuni debiti bancari che ammonterebbero a circa un milione e mezzo di euro. Ecco cosa ha dichiarato il Sindaco di Wächtersbach sulla famiglia del fidanzato di Ilary Blasi:

Non sono più i Pettenpohl di una volta. Qui ci sono centri termali nati grazie ai loro scavi a fine Ottocento. Negli anni Sessanta lavoravano anche in Medio Oriente.

Cosa c’è di vero, dunque?

Il divorzio da Francesco Totti

Ilary Blasi e Francesco Totti non sembrano voler fare un passo indietro e ripensare al loro divorzio: nel frattempo sulla ex coppia se ne stanno dicendo di tutti i colori, ma ormai entrambi pensano ai loro rispettivi compagni. Se la conduttrice romana sta vivendo la sua nuova relazione con il fidanzato Bastian, il Pupone ha addirittura avviato una convivenza a Roma Nord con Noemi Bocchi, pietra dello scandalo nella separazione con Ilary. Il primo incontro fra Ilary Blasi e Francesco Totti in Tribunale era previsto per l’11 novembre; l’appuntamento designato doveva far trovare un accordo ai due ex coniugi per quanto riguarda i Rolex e le borse griffate, da sempre oggetto di diatriba fra i due. A un passo dal confronto di fronte al Giudice, però, è arrivato un colpo di scena: l’avvocato Anna Maria Bernardini De Pace, legale del Pupone, non è comparsa in aula. A rivelare questo dettaglio ci ha pensato Dagospia; secondo quanto leggiamo sul portale, l’avvocato di Francesco Totti avrebbe mollato il colpo a un passo dal processo. E non è finita qui! Sempre sul sito di D’Agostino, fra Anna Maria Bernardini De Pace e Noemi Bocchi – nuova fiamma del Pupone – non ci sarebbe un buon feeling! Alessandro Simeone, invece, rimane l’avvocato di Ilary Blasi.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram