Chiara Ferragni e Fedez dall'avvocato o in terapia di coppia? Al momento nessuna certezza: cosa succede ai Ferragnez?
Dopo il Festival di Sanremo 2023 si è parlato a lungo della crisi fra Chiara Ferragni e Fedez; i due sono stati paparazzati nei giorni scorsi per le vie di Milano, mentre entravano in un edificio che accoglie un famoso studio legale. Molti hanno pensato che i due fossero a un passo dalla separazione, ma la realtà sembra diversa: l’influencer e il rapper sono andati a fare terapia di coppia!
Leggi anche: The Ferragnez 2, quando esce la seconda stagione della serie tv su Chiara Ferragni e Fedez?
Proprio nel giorno di San Valentino, Chiara e Fedez sono stati fotografati fuori da un edificio di Milano dove risiede un noto avvocato. A quanto pare, però, la coppia non si è recata lì per preparare le carte del divorzio, ma semplicemente per vedere una terapeuta. È tutto vero?
Chiara Ferragni e Fedez sono a un passo dalla separazione?
L’indiscrezione circa la separazione di Chiara Ferragni e Fedez è arrivata da Amedeo Venza e Deianira Marzano e successivamente è stata poi ripresa da molti magazine. Poco dopo le prime dichiarazioni dell’esperto di gossip, però, una persona conosciuta avrebbe smentito la news, suggerendo che i due non siano andati da un avvocato, bensì a fare terapia di coppia. Ecco cosa ha scritto Venza:
La persona che mi ha scritto è una persona conosciuta. Ha lavorato in un disco con Fedez quindi fonte super attendibile.
La terapia di coppia
L’indiscrezione sulla separazione di Chiara Ferragni e Fedez è stata ripresa da tantissimi giorni italiani, ma Vanity Fair ha voluto vederci chiaro. In un articolo di Viola Francini, infatti, si legge la smentita e il suggerimento sulla terapia di coppia:
Entrambi arrivati a bordo del loro van nero dai vetri oscurati, hanno suonato il campanello e atteso di entrare. Vanity Fair ha scoperto l’indirizzo in cui Fedez e Chiara sono stati avvistati l’ultima volta insieme, dopo giorni di silenzio social di lui. Il palazzo si trova nel cuore di Milano e all’interno ci sono un centro di cura psichiatrica e psicologica; un gruppo di medici associati, oltre agli inquilini privati. Quindi nessun avvocato, al contrario di alcuni rumor circolati nelle ultime ore. È possibile – anche se non vi è alcuna certezza – che siano andati a una seduta di terapia di coppia.
Insomma, nessun divorzio alle porte, ma al momento né Chiara né suo marito Fedez hanno voluto dire cosa stia realmente succedendo fra loro. Lo scopriremo presto? Chissà!