Chi è l'ex fidanzato di Beatrice Arnera? L'attrice ha avuto una relazione con un suo collega bellissimo: scopri il nome nell'articolo!
Beatrice Arnera è un’attrice conosciuta per il suo ruolo chiave in Buongiorno Mamma, ma sapevate che in passato ha avuto un fidanzato famoso?
Leggi anche: Buongiorno mamma: chi è Beatrice Arnera, l’attrice che fa Agata?
Anche lui è un attore, visto recentemente in Doc – Nelle tue mani. Stiamo parlando di Marco Rossetti, che nella fiction interpreta Damiano Cesconi.
Chi è l’ex fidanzato di Beatrice Arnera?
L’ex fidanzato di Beatrice Arnera è Marco Rossetti; l’attore è nato a Roma l’8 settembre 1985 e oggi ha 37 anni. Lo conosciamo per essere un volto noto del piccolo schermo: si è diplomato nel 2011 al Centro Sperimentale di Cinematografia e ha iniziato la sua carriera qualche anno prima, nel 2003, con l’opera teatrale Cronaca di un amore terrestre. Lo abbiamo visto anche in La vendetta dell’amore e successivamente, nel 2010, Marco Rossetti ha debuttato al cinema con il film Scontro di civiltà per un ascensore a Piazza Vittorio. Inoltre, l’ex fidanzato di Beatrice Arnera ha partecipato a molte serie tv come Ris Roma – Delitti Imperfetti, Il Cacciatore, Speravo de Morì Prima e Doc – Nelle tue mani.
La storia d’amore
Beatrice Arnera e Marco Rossetti si sono conosciuti durante un provino e per loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine; da quel momento non si sono più separati. La coppia ha convissuto a Roma, tenendo la relazione lontana dai riflettori. Non sappiamo per quale motivo, ma a un certo punto la loro relazione si è conclusa: oggi l’attrice è felicemente fidanzata con Andrea Pisani, noto volto dei Panpers.