Perché Ultimo e Marco Mengoni hanno litigato durante il Festival di Sanremo 2023? I dettagli a seguire nell'articolo!
Al Festival di Sanremo 2023, a quanto pare, hanno litigato tutti! Si è parlato a lungo di una presunta lite fra Madame e Anna Oxa e ora – nemmeno il tempo di archiviarla – e si parla di un alterco fra Ultimo e Marco Mengoni. Cosa è successo?
Leggi anche: Fedez, il bacio con Rosa Chemical a Sanremo: perché si parla di molestia?
Non è finita qui! Anche le due cantanti Emma Marrone ed Elodie avrebbero mostrato una situazione molto tesa fra loro, ma perché?
Perché Ultimo e Marco Mengoni hanno litigato a Sanremo 2023?
L’indiscrezione è arrivata da Casa Pipol: a quanto pare, nel backstage di Sanremo 2023, Ultimo e Manco Mengoni avrebbero avuto una grossa lite. Il primo dei due sembra non abbia salutato il collega più grande e quest’ultimo si sarebbe arrabbiato moltissimo. Ecco cosa ha dichiarato Amedeo Venza:
Ultimo non ha salutato mezza volta Mengoni.
Gabriele Parpiglia, poi, ha confermato il pettegolezzo dicendo:
Non ci sono rapporti tra Ultimo e Mengoni.
Il motivo di questo atteggiamento da parte di Ultimo non è chiaro, ma potrebbe essere legato alla competizione; ma non è tutto! Durante un’intervista a RTL 102.5, Mengoni si è lamentato del comportamento di alcuni suoi colleghi che usano lanciare occhiatacce e sguardi maligni. Stando a quanto riferito da Marco, infatti, il diretto interessato non sarebbe riuscito a legare con nessuno forse proprio a causa del suo essere il favorito di questa edizione del Festival. Ecco le sue parole via radio l’11 febbraio:
Che pizza ragazzi essere il primo della classe, ti guardano tutti male, io la odio sta roba.
Perché Emma ed Elodie hanno litigato?
Ultimo e Marco Mengoni non sarebbero gli unici due cantanti ad aver litigato; anche Emma Marrone ed Elodie avrebbero mostrato una situazione davvero tesa fra loro. Ma perché? Nonostante le due siano amiche da diverso tempo, a quanto pare, qualcosa è cambiato: fra loro ci sarebbe stato solamente un freddissimo saluto e nulla di più. Il motivo, però, non è stato ancora svelato dalle dirette interessate…