Massimiliano Caiazzo è nel cast della fortunata serie televisiva Rai Mare Fuori. Ma cosa sappiamo ancora di lui?
Massimiliano Caiazzo è un attore conosciuto per il suo ruolo in Mare Fuori, ma cos’altro sappiamo di lui?
Leggi anche: Mare Fuori, gli ascolti tv premiano la serie: nonostante sia su RaiPlay, è un trionfo anche su Rai 2
Il ragazzo è ormai parte integrante del cast e i fan della serie televisiva non vedono l’ora di scoprire qualche curiosità in più su di lui. Ecco quello che abbiamo scoperto!
5 curiosità su Massimiliano Caiazzo
Mare Fuori, di cui Massimiliano Caiazzo è protagonista, è un successo di pubblico e critica. La serie, approdata dapprima su RaiPlay e successivamente su Rai 2, si è rivelata un vero e proprio boom di ascolti e visualizzazioni. Ecco, infatti, cosa si legge sul sito Rai – Ufficio Stampa:
Circa 12 milioni di visualizzazioni per un totale di 5,7 milioni di ore viste: sono i numeri record che la serie “Mare fuori” ha ottenuto su RaiPlay nella sola giornata in cui sono stati pubblicati i 6 episodi che completano la terza stagione.
Un successo straordinario, insomma, che spalanca le porte a una quarta stagione (già attesissimo).
Segno zodiacale
Massimiliano Caiazzo è nato il 28 agosto del 1996 ed è del segno della Vergine.
Successi in televisione
Il debutto televisivo di Caiazzo arriva nel 2016 con la serie Mediaset Furore, diretta da Alessio Inturri. Nel 2018, poi, l’attore è stato scelto come uni dei nuovi dieci giovani talenti italiani per il progetto Officine Lab, presentato alla Festa del Cinema di Roma.
Social
Attore e anche influencer: Massimiliano Caiazzo è molto seguito sui social, soprattutto su Instagram dove conta più di 835mila followers!
Fidanzata
Nell’estate del 2022, Massimiliano è stato associato dalla ballerina Elena D’Amario. In realtà, però, questo gossip non è mai stato confermato.
Fede calcistica
Massimiliano Caiazzo è tifoso del Napoli e segue molto il calcio.
Passioni
La recitazione è per Caiazzo una vera e propria passione: l’attore ha dichiarato che questa per lui è stata una vera e propria salvezza, in grado di dargli la libertà di esprimere chi sia realmente.