Ascolti tv dati auditel e share, la prima puntata di Buongiorno Mamma 2 su Canale 5 si conferma un successo: di seguito tutti i dettagli
La prima puntata di Buongiorno Mamma 2 è un successo per Canale 5, la fiction con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta non delude le aspettative e conferma gli ottimi risultati della passata stagione: ma quanto ha fatto in termini di ascolti tv?
Leggi anche: Buongiorno Mamma 2 anticipazioni, chi ha causato l’incidente di Anna? Di chi è il braccialetto di cuoio?
La programmazione degli altri canali prevedeva su Rai 1 il concerto evento dei Pooh, mentre su Rai 2 è andata in onda l’attesissima prima puntata della terza stagione di Mare Fuori 3. Chi avrà avuto la meglio?
Ascolti tv ieri sera 15 febbraio 2023: chi ha vinto?
La prima puntata di Buongiorno Mamma 2 ha conquistato i telespettatori, garantendo un ottimo risultato nella gara a colpi di ascolti tv. Ecco di dati forniti da Davide Maggio:
- Su Canale 5 l’esordio di Buongiorno Mamma 2 ha raccolto davanti al video 3.458.000 spettatori pari al 21.2% di share
- Su Rai1 il documentario Pooh – Un Attimo Ancora ha interessato 2.575.000 spettatori pari al 14.1%.
- Su Rai2 la terza stagione di Mare Fuori ha interessato 1.291.000 spettatori pari al 7.2% di share
Quando va in onda la seconda puntata?
Nonostante il debutto di Buongiorno Mamma 2 sia avvenuto ieri sera, mercoledì 15 febbraio, tutte le altre puntate, a partire dalla seconda cambieranno collocazione settimanale e andranno in onda di venerdì.
Ecco quando andranno in onda tutte le puntate di Buongiorno Mamma 2:
- 15 febbraio: andrà in onda la prima puntata composta dagli episodi 1 e 2
- 17 febbraio: seconda puntata, episodio 3 e 4
- 24 febbraio: terza puntata, episodio 5 e 6
- 3 marzo: quarta puntata, episodio 7 e 8
- 10 marzo: penultima puntata, episodio 9 e 10
- 17 marzo: sesta ultima puntata, episodio 11 e 12
Anticipazioni seconda puntata: cosa succede dopo che Anna si sveglia?
Le anticipazioni di Buongiorno Mamma 2 rivelano la prima importantissima notizia sul proseguimento della fiction di Canale 5: la protagonista Anna, moglie di Guido, si sveglierà dal coma. Ma questa incredibile novità sarà solo l’inizio dell’ingarbugliatissima trama di Buongiorno Mamma 2.
La donna, infatti, una volta sveglia, mentre cercherà di riprendere confidenza con la sua vita, inizierà ad avere diversi ricordi contrastanti sul giorno del suo incidente, avvenuto otto anni prima. Inizia a balenare così, nella testa della protagonista, la possibilità che qualcuno abbia cercato di ucciderla. Ma di chi si tratta?
Anna continua a ricordare un dettaglio: un braccialetto di cuoio. Appartiene alla persona che ha tentato di farle del male? Tenete gli occhi bene aperti, chiunque dovesse indossarlo sa molto sulle vere dinamiche di questa storia!
Quel che è certo è che ogni strada porta, irrimediabilmente, alla storia di Maurizia e della sua presunta morte. Attorno alla sua vicenda, infatti, inizieranno a comparire nuovi personaggi: Mauro che attirerà l’attenzione di Agata e Carmine, zio di Mauro, che sembra conoscere bene la donna.