Maria Di Biase ha una malattia? Perché indossa sempre il turbante?

Perché Maria Di Biase indossa sempre il turbante? La donna ha una malattia? La realtà è ben diversa: scoprila a seguire nell'articolo!

Perché Maria Di Biase indossa sempre il turbante? Ha una malattia? I fan della comica si chiedono spesso perché non lasci i suoi capelli al vento e finalmente è arrivata la risposta.

Leggi anche: Silvia Motta perché porta il turbante a TvTalk? Basta fake news sul tumore: ecco la verità

Apprezzata e amata dal pubblico televisivo, Maria Di Biase è un’artista comica tra le più famose in Italia. Ha lavorato anche come attrice teatrale e nel cinema, spesso in coppia con Corrado Nuzzo, suo partner nella vita professionale e privata. Sul palcoscenico da diversi decenni, ha conquistato il successo nel 2004, con i programmi della Gialappa’s Band, diventando popolare grazie agli allegri siparietti Il grande freddo, Mortality Show e Tua sorella.

Perché Maria Di Biase indossa sempre il turbante?

Per molto tempo i fan di Maria Di Biase si sono chiesti se la donna avesse qualche malattia, poiché appare spesso con indosso il turbante. Qualcuno ha anche ipotizzato che potesse trattarsi di una patologia seria, ma la realtà – per fortuna – è ben diversa! La comica, infatti, indossa l’accessorio come abito di scena, nonché come parte del suo abbigliamento quotidiano. In poche parole, il turbante fa parte del personaggio interpretato da Maria Di Biase! Non a caso questo indumento è divenuto il suo marchio di fabbrica, nonché tratto distintivo.

Chi è il marito?

Con Corrado Nuzzo la Di Biase ha un sodalizio artistico e amoroso ventennale. Insieme sul palcoscenico dal 2002 e nella vita sentimentale ancora prima, la coppia non si è mai sposata e non ha figli. Come si sono conosciuti? È Maria a svelare il mistero:

A Bologna, in una scuola di teatro: Corrado insegnava e io seguivo un corso sulla comicità.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram