Buongiorno Mamma 2 anticipazioni: cosa succede dopo che Anna si sveglia? Cosa c'entrano Mauro e Maurizia? Di chi è il braccialetto di cuoio?
Le anticipazioni della seconda stagione di Buongiorno Mamma 2 sono pronte a sorprendere i telespettatori con incredibili colpi di scena; a partire dall’attesissimo risveglio dal coma di Anna, ogni puntata si concentrerà a risolvere i misteri che girano intorno al tragico incidente, avvenuto 8 anni prima: chi è il colpevole e perché la donna continua ad essere ossessionata dal ricordo di un bracciale di cuoio?
Leggi anche: Buongiorno mamma è una storia vera: chi è Anna nella realtà? (FOTO)
La trama della fiction di Canale 5 riprende da dove si era interrotta a maggio 2021 e si evolverà in nuove dinamiche. Guido, dopo aver rischiato di finire in carcere, prosegue la sua vita che ruota attorno alla condizione della moglie. Nella nuova stagione pare non ci sarà spazio per la storia con Miriam, soprattutto dopo il risveglio di Anna. La figlia Sole è pronta per il parto della piccola Nina ma Federico, il padre del bambino, si tirerà indietro. Agata è sempre più coinvolta nelle vicende dei protagonisti e conoscerà Mauro un giovane misterioso che indaga sulla storia della madre Maurizia. Mentre Francesca si è trasferita a Roma e Jacopo ha deciso ad andare a studiare ad Amsterdam.
Anticipazioni seconda puntata: cosa succede dopo che Anna si sveglia?
Le anticipazioni di Buongiorno Mamma 2 rivelano la prima importantissima notizia sul proseguimento della fiction di Canale 5: la protagonista Anna, moglie di Guido, si sveglierà dal coma. Ma questa incredibile novità sarà solo l’inizio dell’ingarbugliatissima trama di Buongiorno Mamma 2.
La donna, infatti, una volta sveglia, mentre cercherà di riprendere confidenza con la sua vita, inizierà ad avere diversi ricordi contrastanti sul giorno del suo incidente, avvenuto otto anni prima. Inizia a balenare così, nella testa della protagonista, la possibilità che qualcuno abbia cercato di ucciderla. Ma di chi si tratta?
Anna continua a ricordare un dettaglio: un braccialetto di cuoio. Appartiene alla persona che ha tentato di farle del male? Tenete gli occhi bene aperti, chiunque dovesse indossarlo sa molto sulle vere dinamiche di questa storia!
Quel che è certo è che ogni strada porta, irrimediabilmente, alla storia di Maurizia e della sua presunta morte. Attorno alla sua vicenda, infatti, inizieranno a comparire nuovi personaggi: Mauro che attirerà l’attenzione di Agata e Carmine, zio di Mauro, che sembra conoscere bene la donna.
Cast: chi sono i nuovi attori e i nuovi personaggi?
Al cast ricchissimo della scorsa edizione si uniscono cinque nuovi attori e i relativi personaggi. Ecco di chi si tratta:
- Thomas Santu interpreta Mauro, uomo affascinante che indaga su Maurizia; si avvicina ad Agata ma con un doppio fine
- Kelum Giordano interpreta Karim, indiano arrivato clandestinamente in Italia; Francesca decide di ospitarlo a casa della famiglia
- Luca Angeletti interpreta Carmine, zio di Mauro, che sembra conoscere Maurizia
- Alessandro Cosentini interpreta Paolo, il primo fidanzato di Francesca
- Nicoletta Di Bisceglie interpreta Lea, una ragazza che si avvicina a Jacopo
Ecco invece il cast completo con gli attori storici della prima stagione:
- Raoul Bova interpreta Guido Borghi (il padre)
- Maria Chiara Giannetta interpreta Anna Della Rosa (la mamma)
- Elena Funari interpreta Francesca Borghi (figlia maggiore)
- Matteo Oscar Giuggioli interpreta Jacopo Borghi (secondogenito)
- Ginevra Francesconi interpreta Sole Borghi (terza figlia)
- Marco Valerio Bartocci interpreta Michele Borghi (figlio più piccolo)
- Serena Autieri interpreta Miriam Castellani (l’insegnante di sostegno)
- Erasmo Genzini interpreta Armando
- Beatrice Arnera interpreta Agata Scalzi
- Stella Egitto interpreta Maurizio Scalzi (madre di Agata)
- Barbara Folchitto interpreta Lucrezia Della Rosa
- Filippo Gili interpreta Filippo Della Rosa
- Domenico Diele interpreta Vincenzo Colaprico