Bianca Atzei ha partorito oppure no? La cantante con chi è fidanzata oggi? Tutti i dettagli a seguire nell'articolo!
Se state seguendo Name That Tune, vi starete chiedendo certamente come mai Bianca Atzei abbia il pancione nonostante abbia partorito da poco! La risposta è semplice: il programma è stato registrato diverse settimane fa: la cantante non è più incinta e ha dato alla luce il primo figlio avuto dal suo attuale fidanzato Stefano Corti.
Leggi anche: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in crisi, ora parla lui: «Basta fake news»
Nelle ultime settimane di gravidanza, Bianca Atzei è stata ricoverata in ospedale per qualche giorno a causa di una brutta influenza che ha colpito fortemente lei e suo figlio, precisamente l’artista ha avuto un’infezione polmonare per via dell’influenza australiana ed essendo incinta le sue condizioni di salute avevano preoccupato moltissimo i fan. Oggi per fortuna questo capitolo difficile rimane solamente un brutto ricordo: Bianca è finalmente mamma ed è raggiante!
Bianca Atzei ha partito?
La risposta è sì: il 18 gennaio 2023, Bianca Atzei ha partito il primo figlio nato dalla relazione con l’inviato de Le Iene Stefano Corti. La cantante ha dato l’annuncio via social, scrivendo:
Finalmente ❤️
Il bimbo si chiama Noa Alexander. Non appena la notizia è stata divulgata su Instagram, migliaia di fan si sono congratulati con i due neo genitori. Diversi anche i nomi famosi che hanno lasciato un loro saluto social al nuovo arrivato in famiglia. Tra i tanti: Costanza Caracciolo, Valentina Persia, Elena Santarelli, Marco Fantini, Le Donatella, Chiara Nasti e Alessia Ventura.
Chi è Stefano Corti, il fidanzato della cantante?
Bianca Atzei è fidanzata con Stefano Corti, l’inviato de Le Iene. I due sono affiatatissimi: oggi sono i genitori del loro primo figlio, ma in passato hanno vissuto un grande dolore legato alla perdita di un altro bimbo.
Annunciando un brutto e delicato periodo, diversi mesi fa, la cantante sui social aveva scritto:
Sono assente da qualche giorno sui social perché sto attraversando giorni difficili e tristi. No so se passerà mai questo dolore che sento dentro, ma farò di tutto per riprendermi e tornare a sorridere presto.
Successivamente, poi, nell’ottobre del 2021 ha dichiarato di aver perso il suo bimbo. Durante la terza ecografia è emerso che il feto non c’era più e pertanto la cantante si è dovuta sottoporre a un delicatissimo intervento chirurgico. Questo brutto evento ha segnato parecchio la vita di Bianca e della sua dolce metà.