Perché Lucia Ocone non ha avuto figli? L'attrice e comica ne ha parlato in un'intervista di Vanity Fair: leggi le sue parole a seguire!
Lucia Ocone la conosciamo per essere la simpaticissima comica televisiva che fa ridere grandi e piccini; molti sono curiosi di conoscere i dettagli della sua vita privata. La donna non è sposata e non ha avuto figli e alcuni si chiedono perché, anche se – a quanto pare – a domande del genere la diretta interessata non sembra voler rispondere.
Leggi anche: Filippo Bisciglia diventa papà? La fidanzata Pamela Camassa fa un’importante rivelazione sui figli
Nel 2018 l’attrice ne ha parlato con Vanity Fair. Ma cosa ha raccontato circa le sue scelte e la sua vita privata?
Perché Lucia Ocone non ha avuto figli?
Lucia Ocone – nell’intervista di Vanity Fair – ha parlato della sua scelta di non avere figli e di non sposarsi. Ecco le sue parole:
La cosa assurda è che uno, per quanto risponda e poi concluda che sta bene lo stesso, non convince. Ti guardano sempre con quell’aria tra la pena e lo scetticismo, si capisce che non ti credono.
Nel corso della sua intervista, poi, Lucia ha voluto specificare cosa ne pensa dei rapporti di coppia e della ricerca dell’amore…
La confessione sul matrimonio
Successivamente, poi, l’attrice e comica ha spiegato che domande di questo genere possono fare male, soprattutto circa figli e nozze. Ecco cosa ha specificato:
Se una donna è arrivata a quarant’anni sola, una ragione c’è sempre. Può essere stata una libera scelta, ma anche non aver fatto l’incontro giusto. Ci sono anche tante donne che i figli non li possono avere e per le quali quella domanda è una vera coltellata. Io difendo il fatto che si possa essere felici anche senza marito e figli perché si è fatto un percorso, si è trovato un equilibrio. Anche io cerco l’amore, chi dice che è single per scelta dice una cazzata. Perché se arriva l’uomo della tua vita, gli dici ‘Scusa caro, mi piaci molto ma ho scelto di essere single’? Sposarsi o procreare perché si deve, perché questo vogliono da te gli altri, è sbagliato e crea infelicità.
È giusto quindi trovare un equilibrio, nonostante i desideri possano essere diversi e – nel frattempo – cercare l’amore e la felicità. Ecco cosa ci insegna Lucia Ocone.