Uomini e Donne anticipazioni Federico Nicotera: quando va in onda la scelta? Scopriamo cosa è successo con Carola e Alice
Ancora nessuna scelta per Federico Nicotera: il tronista di Uomini e Donne non riesce ancora a prendere una decisione tra le due corteggiatrici Carola e Alice. Ma qual è il motivo e cosa frena il giovane romano?
Leggi anche: Uomini e Donne scelta Lavinia, la tronista chiede altro tempo: ecco quando finirà
Le anticipazioni delle ultime registrazioni riportano, inoltre, l’abbandono di una delle due ragazze, che potrebbe obbligare Federico ad una scelta forzata. Scopriamo tutti i dettagli.
Anticipazioni Uomini e Donne
L’ultima registrazione di Uomini e Donne, datata 4 febbraio 2023, andrà in onda non prima di metà febbraio. Le anticipazioni in merito (fornite da Lorenzo Pugnaloni) rivelano l’ennesimo colpo di scena nel percorso di Federico Nicotera.
Durante la registrazione precedente del 3 febbraio, dopo un’aspra lite, Carola ha deciso di lasciare lo studio del programma. La corteggiatrice non ha apprezzato la scelta di non essere stata portata in esterna e ha fatto il suo ennesimo colpo di testa. Subito dopo Maria ha chiesto al tronista quali fossero le intenzioni in merito alla lite con Carola:
Maria dice a Federico: “Carola non c’è“. Lui risponde: “Immaginavo, ma aspettavo che venisse in camerino perché non ho fatto niente di nuovo per meritare questa reazione“. Maria gli chiede: “Quindi che fai?“. Lui risponde: “La vado a riprendere“, ed esce dallo studio…
Solitamente, dopo una lite in studio, specialmente in un percorso ormai volto al termine, è scontato rivedere le corteggiatrice nuovamente in studio nella puntata successiva. Ma questo non è il caso di Carola.
Nella registrazione del 4 febbraio, infatti, la ragazza ha deciso di non presentarsi nel programma. Lasciando i presenti senza parole. Ecco le anticipazioni in merito alla reazione di Federico:
Federico Nicotera era presente in studio e ha detto che andrà a recuperare Carola Carpanelli di sera
Non è ancora noto se la corteggiatrice tornerà nel programma.
Le paure di Federico Nicotera
Nell’intervista su Uomini e Donne Magazine, Federico si è sbilanciato e ha parlato della sua scelta tra le corteggiatrici Carola e Alice. Il tronista ha ammesso che una delle due conoscenze con le due ragazze si è trasformata in qualcosa di più, lasciando intendere che si sta iniziando a parlare di amore.
Il tronista ha paura di soffrire e far soffrire la ragazza che, invece, non verrà scelta. E sulle due corteggiatrici ha dichiarato:
Temo di ferirle o di farle stare male…
Ma Federico ha paura anche per sé. E proprio la sua preoccupazione sembra svelare chi sarà la scelta:
La mia paura è quella di farmi male. Sperando di non ricevere batoste…
Sembra così confermare i sospetti dei telespettatori, che sospettano da sempre che la sua scelta ricadrà su Carola, la corteggiatrice con cui ha avuto il percorso più complicato e costellato da liti.
Quando va in onda la scelta?
Il tronista non ha ancora preso una decisione, ma il suo percorso dovrebbe apprestarsi a concludersi. La registrazione con la scelta, infatti, dovrebbe avvenire a metà febbraio. La messa in onda, invece, avverrà a distanza di qualche settimana: quindi non prima di marzo.