Sanremo 2023, Gianluca Grignani ha bestemmiato sul palco? VIDEO BESTEMMIA

Gianluca Grignani ha pronunciato una bestemmia al Festival di Sanremo 2023? Il cantante ha smentito la notizia: guarda il video!

Gianluca Grignani al Festival di Sanremo 2023 diventa un caso: alcuni fra i telespettatori hanno suggerito che il cantante, dopo l’esibizione, avrebbe pronunciato una bestemmia proprio sul palco del Teatro Ariston. Ma è tutto vero?

Leggi anche: Sanremo 2023, Madame e Anna Oxa hanno litigato dietro le quinte? VIDEO LITIGIO

L’artista è uno dei Big in gara alla nota competizione canora e ha presentato il suo pezzo inedito dal titolo Quando ti manca il fiato. A un certo punto, però, ha dovuto interrompere la performance per via di alcuni problemi tecnici e proprio dopo aver constatato questi, avrebbe bestemmiato. L’imprecazione, comunque, non sarebbe sfuggita agli appassionati del Festival…

Gianluca Grignani ha bestemmiato a Sanremo 2023?

Gianluca Grignani ha dovuto interrompere la sua esibizione per problemi tecnici; a causa di questi potrebbe aver detto una bestemmia sul palco del Teatro Ariston. Ma è vero? Dopo aver bruscamente smesso di cantare a causa degli imprevisti, l’artista ha ricominciato chiedendo scusa e una volta finita la canzone ha detto:

Errore mio, l’ho imparato a 50 anni. Ho chiesto al fonico di abbassare il volume e adesso non mi sento.

Video bestemmia

Gianluca Grignani è stato al centro della grossa polemica creata attorno alla presunta bestemmia pronunciata sul palco di Sanremo 2023. Il cantante ha smentito quanto successo dicendo:

Non so chi si è inventato questa cosa della bestemmia, ho detto porto via e non altro. Detto questo chi ha pensato diversamente non sa portare via niente mentre io mi sono portato via le vostre cazzate. È passato su Rai 1 un messaggio di oltre un minuto contro la guerra, contro la violenza sulle donne e, fermando l’esibizione, anche sulla differenza che fa l’età tra chi accusa e chi è accusato. Questo è quello che vorrei che fosse colto.

Di seguito il video:

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram