Michele Zarrillo, la malattia ha sconvolto la sua vita: quello che è successo ha cambiato tutto

Che malattia ha avuto Michele Zarrillo? Il cantante oggi è vivo per miracolo, ma cosa è successo in passato?

Michele Zarrillo ha dovuto combattere con una malattia che ha messo a dura prova la sua carriera, nonché ovviamente la sua vita personale. Ma di cosa si tratta?

Leggi anche: Paolo Vallesi e il dramma della malattia: la scoperta del tumore mentre era in tv

Il noto cantante romano ha avuto un lungo percorso musicale, costellato da grandi successi, come quello fra le Nuove Proposte del Festival di Sanremo nella sua 37esima edizione con il brano La notte dei pensieri. Nonostante tutto, però, non è tutto oro quel che luccica: in passato l’artista ha passato un bruttissimo periodo a causa delle sue condizioni di salute. Cosa è successo?

Che malattia ha avuto Michele Zarrillo?

La vita di Michele Zarrillo è stata a un certo punto sconvolta dalla scoperta della malattia: il cantante è stato colpito da un infarto che lo ha lasciato in vita per un pelo. Grazie alla prontezza di sua moglie, per fortuna, oggi è qui per raccontare quello che gli è successo. Ecco le sue parole:

Se non ci fosse stata mia moglie Anna Rita al mio fianco non avrei chiamato neppure i soccorsi. Se lei non avesse avuto questa prontezza, sarei morto. Lei mi ha salvato la vita.

La rinascita

Dopo la malattia, se così possiamo dire, Michele Zarrillo ha iniziato a vedere le cose in un altro modo. Per lui oggi è importante essere circondato da cose positive, da persone che lo amano e riuscendo a fare il massimo per tenere lontani i malumori e i brutti momenti. Le sue dichiarazioni:

Può sembrare retorica, ma quando la tua vita è a rischio, le cose basilari sono quelle che contano. Non c’è nulla che serva a un uomo che sentirsi forte. Tutto il resto te lo puoi conquistare, guadagnare, che sia amore o lavoro. Ma la salute no, quella non te la regala nessuno.

Oggi fortunatamente Michele si è ripreso e gode di ottima salute!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram