Iljard Shaba è l'artista che vediamo al fianco di Anna Oxa durante la sua esibizione sul palco del Teatro Ariston.
Iljard Shaba è il violoncellista che accompagna Anna Oxa durante le sue esibizioni al Festival di Sanremo 2023. Ma cosa sappiamo di lui?
Leggi anche: Ascolti tv Sanremo 2023, nella terza serata Amadeus batte se stesso (e distrugge il GF VIP di Signorini)
La nota cantante intonerà sul palco del Teatro Ariston il suo grande successo dal titolo Un’emozione da poco e i fan non vedono l’ora di ammirarla durante la sua performance. Insieme a lei, poi, anche il noto musicista che abbiamo appena citato.
Chi è Iljard Shaba
Iljard Shaba è un famoso violoncellista: la sua carriera musicale è iniziata quando aveva solamente 16 anni e immediatamente è stato notato dagli esperti del settore per il suo talento innato. Dopo aver completato i suoi studi musicali all’Università, il musicista è divenuto a tutti gli effetti un professionista, arrivando a solcare i palchi più famosi di tutto il mondo. Il suo repertorio spazia fra la musica classica, il jazz e la musica latina.
La carriera da dj
Ma non è finita qui: oltre a essere un violoncellista, Iljard Shaba è anche un dj! Nonostante le due passioni possano sembrare agli antipodi, questa è la sua particolarità: la capacità di rendersi malleabile e idoneo a ogni tipo di disciplina musicale. La sua fama nel mondo dell’arte oggi è internazionale, motivo per il quale la nota Anna Oxa lo ha fortemente voluto al suo fianco durante la performance al Festival di Sanremo 2023.