Chi sono i figli di Carla Bruni? E chi è il padre dei due ragazzi? Tutti i dettagli a seguire nel nostro articolo!
Carla Bruni ha figli? La risposta è sì! Ma chi è il padre dei suoi eredi?
Leggi anche: Carla Bruni scherza sul CoronaVirus, ma poi si scusa
La vita privata della modella è davvero paragonabile a un romanzo: la showgirl ha vissuto tante avventure amorose e alcune sono rimaste nella memoria dei suoi fan. La donna ha avuto importanti love story con personaggi conosciutissimi nel mondo del panorama artistico mondiale: da Eric Clapton a Mick Jagger, ma chi è il padre dei suoi figli?
Carla Bruni ha figli?
Carla Bruni ha due figli: Aurélien, nato nel 2001, e Giulia, nata nel 2008. Il primo dei due è un regista, nonostante la sua giovane età, mentre la seconda è ancora una studentessa, ma si diletta spesso nella musica, accompagnando la sua voce alla chitarra. Proprio come sua madre.
Chi è il padre?
I figli di Carla Bruni non hanno lo stesso padre: il primo, Aurélien, è nato dalla relazione fra la modella e il professore di filosofia Raphaël Enthoven che all’epoca era sposato con la scrittrice Justine Lévy. La pietra dello scandalo, tuttavia, non è stata questa, bensì il fatto che il padre del primo figlio della Bruni è a sua volta il figlio dell’ex compagno della modella: il giornalista francese Jean-Paul Enthoven. Davvero assurdo!
La seconda figlia, comunque, è nata nel 2008 dalla relazione ancora in essere della showgirl con Nicolas Sarkozy, l’ex Presidente della Repubblica Francese. Il loro matrimonio sembra andare a gonfie vele e tutto procede per il meglio.