Amadeus sbarca su Instagram, ma a gestire il social è il figlio José: i video prima di Sanremo

Amadeus è finalmente sbarcato su Instagram! Il conduttore finalmente ha un profilo personale: i dettagli a seguire nell'articolo!

Come sappiamo, da anni Amadeus aveva un profilo di coppia su Instagram insieme alla sua dolce metà Giovanna Civitillo. Il conduttore non è mai stato avvezzo ai social e tutti i suoi contenuti inediti venivano pubblicati nell’account in gestione comune con la sua compagna. Oggi però qualcosa è cambiato!

Leggi anche: Ascolti Sanremo 2023, la seconda serata batte ogni record: quanto aveva fatto l’anno scorso?

Durante la prima puntata del Festival di Sanremo, Amadeus si è convinto ad aprire un suo account personale e autonomo. In pochissime ore il Direttore Artistico è stato seguito da centinaia e centinaia di persone. Ieri pomeriggio, poi, sempre tramite le sue storie, è emerso un dettagli particolare: nonostante il conduttore abbia oggi un profilo sul noto social, è in realtà suo figlio che lo gestisce per lui. Almeno per il momento.

Amadeus è arrivato su Instagram

Il profilo di Amadeus è stato creato solamente due giorni fa e attualmente conta già ben 932mila followers! Una cifra davvero assurda se si pensa che il conduttore non ha mai usato il social in autonomia; nonostante abbia ceduto alla creazione di un account, però, il diretto interessato ha ancora qualche piccolo problema nella gestione dello stesso. Suo figlio Josè, dunque, aiuta suo padre nella condivisione di contenuti inediti.

Il video prima di Sanremo

Ieri pomeriggio, prima della seconda puntata del Festival di Sanremo, Amadeus – o meglio suo figlio – ha pubblicato alcuni video davvero esilaranti del conduttore alle prese con le prime stories. Eccoli di seguito:

 

Chi volesse seguire il profilo Instagram del presentatore può farlo cliccando direttamente QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram