Paola Iezzi di Paola e Chiara e il matrimonio rimandato con il fidanzato Paolo Santambrogio: «Non so se ci sposeremo…»

Paola Iezzi e il suo fidanzato Paolo Santambrogio stanno insieme da tantissimi anni, ma quando si sono sposati?

Paola Iezzi e il suo fidanzato Paolo Santambrogio stanno insieme da 14 anni! Nonostante tutto, però, i due non sono sposati…

Leggi anche: Chiara Iezzi di Paola e Chiara parla dell’ex marito: «Ecco in che rapporti siamo oggi»

A dire il vero la cantante e la sua dolce metà avrebbero pensato al matrimonio, ma qualcosa fino a ora non li avrebbe convinti fino in fondo. Perché? La coppia non ha figli e – stando a quello che ha dichiarato la sorella mora del duo Paola e Chiara – non ne avranno nemmeno in futuro.

Paola Iezzi e il fidanzato Paolo Santambrogio si sposeranno?

Paola Iezzi e il suo fidanzato Paolo Santambrogio stanno insieme dal 2007; dopo 7 anni dall’inizio della loro relazione, il fotografo ha chiesto la mano della sua dolce metà. Ecco cosa ha raccontato la cantante in un’intervista di Oggi del 2014:

Quando me l’ha chiesto ero in tuta, struccata e con il mollettone fra i capelli. Lui è agnostico e non battezzato, non so se ci sposeremo in chiesa. Anche gli allestimenti saranno dibattuti: lui sobrio, io un po’ meno.

Nonostante la proposta ci sia stata, il matrimonio non è stato ancora celebrato, ma siamo certi che le nozze potrebbero arrivare presto!

Chi è il fotografo?

Paolo è il fidanzato di Paola: lui ha 44 anni ed è originario di Milano come la sua dolce metà. È un fotografo di moda e un regista e ha lavorato con moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale, fra tutti troviamo: Rita Ora, Luca Argentero, Miriam Leone e Valeria Golino. 

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram