Tiziana Giardoni, chi è la moglie di Stefano D’Orazio?

Cosa sappiamo di Tiziana Giardoni, l'ex moglie di Stefano D'Orazio? Nel nostro articolo tutti i dettagli in merito!

Tiziana Giardoni è stata la moglie del defunto Stefano D’Orazio, il noto batterista del famoso gruppo italiano Pooh.

Leggi anche: Stefano D’Orazio dei Pooh come è morto? La lunga malattia e la morte: ecco la verità

La donna è stata vicina al suo ex marito durante la malattia, ma purtroppo non in punto di morte. Il musicista, infatti, è morto solo in ospedale nel pieno della pandemia da Covid-19, venendo a mancare all’età di 72 anni il 7 novembre del 2020.

Età

Non sappiamo esattamente quanti anni abbia oggi Tiziana Giardoni, ma possiamo affermare con certezza che sia più giovane del suo ex marito Stefano D’Orazio.

Padre

Non si hanno notizie del padre di Tiziana Giardoni; tuttavia, l’ex moglie di D’Orazio ha condiviso via Instagram un ricordo dell’uomo nel giorno del suo compleanno. A quanto pare il genitore della diretta interessata è venuto a mancare qualche anno fa e con queste parole sua figlia ha voluto ricordarlo:

Oggi sarei corsa da te .. ti avrei riempito di baci e di coccole .. io ti avrei regalato qualcosa di tecnologico .. tu mi avresti regalato il buonumore..la serenità ..la sicurezza di esserci sempre! Buon compleanno papà manchi troppo

Lavoro

L’ex moglie di Stefano D’Orazio è una donna estremamente riservata e anche sul suo lavoro non ci sono notizie reperibili online.

La storia tra Tiziana Giardoni e Stefano D’Orazio

Tiziana Giardoni e Stefano D’Orazio si sono sposati nel 2017 dopo aver convissuto per circa un decennio. Prima di lei, il musicista aveva avuto due importanti storie d’amore, una con Lena Biolcati e una con Emanuela Folliero, ma nessuna di queste lo aveva condotto sull’altare nunziale. In una vecchia intervista del Corriere della Sera, l’ex moglie del batterista dei Pooh ha raccontato quanto segue:

Aveva iniziato il corteggiamento a modo suo, con allegria. Io non sapevo neppure chi fosse. La mattina dopo il nostro primo incontro, alle 6, già avevo nel telefonino un suo messaggio: dopo che aveva scoperto che anche il suo amico mi aveva chiesto il numero di telefono, temeva di arrivare ‘tardi’. Da quel giorno non ci siamo più lasciati: è una magra consolazione, ma so che Stefano non ha mai amato nessuna come me. E io l’ho ricambiato totalmente.

Figli

La coppia non ha avuto figli.

Curiosità

  • Nel 2019 Stefano D’Orazio ha scoperto di essere affetto da una grave forma di leucemia; nel 2020, poi, il musicista ha contratto il Covid che gli ha dato il colpo di grazia. L’ex marito della Giardoni è stato ricoverato e nonostante le sue condizioni di salute non fossero particolarmente gravi, nel giro di poco tempo sono precipitate. Purtroppo nessun familiare o amico è potuto rimanere con lui in ospedale durante gli ultimi attimi di vita, poiché le regole anti-contagio erano ancora molto dure in quel periodo. A proposito di questo, Tiziana ha dichiarato:

Non riesco a cancellare quella notte in cui ho visto Stefano per l’ultima volta: aveva la febbre a 39 e mezzo, se ne è andato con il 118 guardandomi con lo sguardo impaurito e perso.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram