Chi era il figlio di Stefano D'Orazio che è morto? Nel nostro articolo tutti i dettagli in merito a questa storia!
Sono passati quasi tre anni dalla scomparsa di Stefano D’Orazio, ma una notizia ancora scuote i suoi fan: il musicista aveva un figlio che è morto?
Leggi anche: Stefano D’Orazio dei Pooh come è morto? La lunga malattia e la morte: ecco la verità
In realtà quella del figlio morto è una vera e propria fake news! Il musicista, infatti, aveva scelto di non avere figli. Ma perché?
Stefano D’Orazio aveva un figlio che è morto?
Stefano D’Orazio ha avuto moltissime relazioni: la sua storia più importante è stata quella con Lena Biolcati e successivamente quella con Emanuela Folliero. Infine, poi, nel 2017 l’uomo aveva sposato Tiziana Giardoni, l’ultima donna a rimanergli accanto durante la malattia e, purtroppo, la morte. Prima di quest’ultima, infatti, il musicista non era mai convolato a nozze. Qualche tempo fa è iniziata a circolare sul web la notizia del presunto figlio morto di Stefano D’Orazio, ma è tutto vero? La risposta è no!
La scelta di non avere figli
Stefano D’Orazio non ha mai avuto figli, ma ha cresciuto quelli della sua ex compagna Lena come fossero suoi. In realtà non è dato sapere perché il batterista dei Pooh abbia scelto di non avere eredi, ma alcuni ipotizzano che le sue numerose storie d’amore non abbiano consentito la realizzazione di questo sogno poiché – forse – il musicista avrebbe trovato l’amore della sua vita ormai troppo tardi. Chissà! Per fortuna, comunque, nessun figlio è morto prematuramente nella vita di D’Orazio che, almeno, non ha dovuto sopportare questo straziante lutto.